Se non le mantiene probabilmente è questione di kernel. Ma io il custom kernel non lo so fare. Magari provo qualcosa in giro.
Comunque, ho postato il link per tutti. Sbizzarritevi.
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti raga :) lapy il grande gg della pubblicazione della rom e arrivato :) potresti metterla già xke devo partire tra 2 ore e vorrei portarmi il tablet con me
grazie mille lapy :)
lapyyyyyyy sei un grande :) grazie mille il mio tablet e rinato , ottima rom e piu fluida e bella rispetto a prima , bravissimo lapy :)
Rom installata!!!!! :)
La barra di stato in basso non mi piace, ho provato a modificare il file build ma nulla da fare, mi da errore e non me lo fa salvare.
Come faccio a portarla in alto come l'originale?
Non riesco nemmeno ad accedere con il mio account google??!!!
Edit. non so se è un problema solo mio, a me sembra che lagghi di più rispetto a prima. o_O SOLUZIONI???
Per il file build.pro, devi attivare l'opzione root di Es Gestore file, clicca sull'icona con il mondo e il telefono in alto a sinistra e ti dà il menù. Inoltre ci vuole BusyBox la trovi nel market io non noto lag. Ho solo il bluetooth che non funziona di nuovo, lapy ho provato anche a rifare il flash ha funzionato e dopo 10 minuti si è disattivato di nuovo. Come si può fixare questo problema?
Lapy ho un problema con la recovery, dopo che si avvia rilascio il tasto power ed il tablet si spegne
Quote:
Originariamente inviato da Vip1
Grazie nille ci provo subito
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Raga datemi un po' di tempo, ho 3 esami la prossima settimana... Dopo rispondo a tutti.
Tranquillo non preoccuparti ;)
Vip ho fatto come dicevi, ora es file ha diritti di root ma continua a dare errore...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App