Visualizzazione stampabile
-
Senti. Per chi usa linux, c'è una guida per installare questa rom?
E per attivare solo root, da Linux?
Fra l'altro se uso "adb devices", il device me lo vede (ovviamente non sono root).
Se invece uso "fastboot", non viene individuato nessun device (e inserisco il cavo usb sul pc tenendo premuto volume + sul tablet).
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcir
Senti. Per chi usa linux, c'è una guida per installare questa rom?
E per attivare solo root, da Linux?
Fra l'altro se uso "adb devices", il device me lo vede (ovviamente non sono root).
Se invece uso "fastboot", non viene individuato nessun device (e inserisco il cavo usb sul pc tenendo premuto volume + sul tablet).
Quando ho tempo faccio lo script per istallare la Rom da Linux. Per il root non ho idea.
Fastboot non è supportato da questo tablet.
-
Ok.
Scusa se rompo.
Quando, e se, avrai tempo, potresti esplicitare le migliorie? Tipo
* Ottimizzata la memoria
* Migliorato il touch
* Migliorato il wifi
Cosa hai fatto di preciso?
E voglio dire, uno che afferma "non sono molto appassionato di android e non mi ci dedicherò più di tanto", o ha fatto delle cose a caso, oppure è un falso modesto :-)
-
Anzi. Una bella guida con tutte le operazioni che hai fatto... è chiedere troppo? :-)
-
Buongiorno Lapy, avrò il tablet a giorni; vorrei sapere quanto spazio è riservato alla memoria interna sulla tua Rom e se eventualmente è modificabile per dare più spazio alle applicazioni.
-
salve a tutti,
10 gg fa appena acquistato questo Tablet, ho montato con successo immediato la rom di LAPY che (complimenti al "maestro") ritengo valida e migliore dell'originale. Solamente ieri ho però provato l'uscita hdmi (attacco mini) e non ha funzionato: il tablet non diventa sorgente ed il secondo monitor comunica l'assenza di segnale video. Potrebbe essere l'adattatore HDMI da mini a normale? mi scoccerebbe rimontare la rom stok solo per vedere se in quel caso funzionasse e perdere tanti giorni di apk e settaggi vari. Suggerimenti? Grazie in anticipo.
-
Ciao Lapy, visto che sei appasionato di foto e possiedi una Canon 550D volevo sapere se avevi provato a collegarla al tablet tramite cavo OTG e l'app DSLR Controller, sul mio PhonePad S500 Mediacom funziona e se funziona anche sul tablet lo compro subito.
grazie
-
Io ho provato con una Canon 1100D e DSLRDashboard. Andare va. Anche se c'è della lentezza fra quel che vede la macchina e quel che appare sul tablet. Ma può essere tutto: app non fatta per la Canon, la macchina, l'applicazione, bo.
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
-
Ciao, grazie per la risposta, prova ad usare DSLR Controller che è fatto per Canon al posta do DSLRDashboard che è fatto per Nikon. Se ti interessa ti mando in PM il link dell'apk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rophos
Ciao, grazie per la risposta, prova ad usare DSLR Controller che è fatto per Canon al posta do DSLRDashboard che è fatto per Nikon. Se ti interessa ti mando in PM il link dell'apk.
Scusate sono stato impegnato. Rophos mi piace fotografare ma la Canon me l'avevano prestata ;)
@alcir, sono un informatico, non deve per forza piacermi qualcosa per conoscerla, anzi a maggior ragione non mi interessa perché Android lo conosco rotfl