Ciao Lapy, la rom di fabbrica va flashata da recovery?
Visualizzazione stampabile
Ciao Lapy, la rom di fabbrica va flashata da recovery?
Lapy però perché ti sei firmato con questo progetto? Potevi farne un'altra e magari potenziare maggiormente il wifi che comunque continua ad essere una ciofeca!
Ops scusa, spero possano risolversi. In bocca al lupo.
ciao Lapy,ho provato a mettere la rom stock su sd esterna ma da recovery non me lo vede il .rar, ho provato a cambiare l'estensione in .zip ma nulla. Hai soluzioni?
intendi questo:
GUIDA INSTALLAZIONE
1) Scaricare l'archivio contenente la ROM ed estrarlo
2) Spegnere il tablet completamente, la batteria deve essere carica al 100%!
3) Premere il tasto Volume SU e tenendolo premuto collegare il tablet alla USB del computer
4) Lo schermo resterà nero ma Windows rileverà un dispositivo, annullate l'installazione automatica del driver
5) Installare i driver presenti nell'archivio che avete scaricato manualmente in gestione dispositivi a seconda della vostra versione di windows.
6) Aprire RKAndroidTool nella cartella Flasher e senza toccare nulla cliccate su Run.
7) Il tablet verrà aggiornato, il processo dura una decina di minuti, NON USARE IL PC E NON TOCCARE IL TABLET per evitare rischi di brick
8) Fate un ripristino di fabbrica se avete problemi.
ciao Lapy, ho provato a flasharla come descritto nel secondo post ma quando clicco su Run mi da il seguente errore: "parameterFile not existed".
Che significa?