ciao lapy bella rom ma volevo sapere se io voglio tornare indietro rom originale per il mio m-mp82s4 come faccio perche tu hai messo solo la m-mp84s4 so che sono uguali ma se lo devo portare in garanzia mi fanno questioni ho sbaglio.
Visualizzazione stampabile
ciao lapy bella rom ma volevo sapere se io voglio tornare indietro rom originale per il mio m-mp82s4 come faccio perche tu hai messo solo la m-mp84s4 so che sono uguali ma se lo devo portare in garanzia mi fanno questioni ho sbaglio.
sto aspettando pure io a provarla, per esser certo che sia disponibile la versione per il ripristino originale del 82s4, quello nero. Appunto volevo sapere se lo zip 13/9/13 presente sul sito Mediacom è utilizzabile con Rockchip Batch Tool; infine vorrei sapere quanta memoria ha disponibile la Lapy per le applicazioni. L'originale ha 1,5 degli 8, un pò scarsina...... sarebbe bello ritrovarsi col tablet con 2,5 o meglio 4 tutti dedicati al sistema.
ciao a tutti! comprato ieri lo smartpad 82s4, oggi installata la rom di lapy! tutto ok!
ho notato che il tablet al punto 6 (Aprire RKAndroidTool) si è acceso solo dopo due minuti, poi è partita la schermata nexus per 5 minuti! i dieci minuti della guida intendono l'avvio completo del tablet?
Ciao,installata ora la rom,ancora tutta da provare,ma subito un ringraziamento a lapy per avercela offerta,anche a me come cryl2020 in poco ha installato la rom,piú tempo per far partire il sistema,comunque per ora sembra tutto ok.
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
Testata un po questa rom e devo dire che é fluida,non ho riscontrato difetti né con il bluetooth nè con l'uscita hdmi,effettuato un benchmark con antutu con il punteggio di 20452 e un nandroid backup da recovery,tutto ok!
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
Ho aggiornato il pacchetto flashabile della rom originale! Verificate se a voi funziona!
Per chi vuole quella del nero, basta flashare quella del bianco e poi applicare l'update.zip dal sito mediacom per il nero!! in pratica tra i due cambia solo la sigla che è scritta in un file di configurazione, quando avrò più tempo metterò quella con la sigla cambiata per il nero!
Salve a tutti! è la prima volta che cerco di flashare un tablet quindi non ho alcuna esperienza... Ho seguito i primi 5 punti, ma al 6 (Aprire RKAndroidTool nella cartella Flasher e senza toccare nulla cliccate su Run) mi compare "no found rkandroid rock usb".
come posso risolvere?
---Edit---
ho risolto, andava in conflitto con PdaNet.
davvero tante grazie, lapy!!1
Innanzitutto complimenti lapy per la rom veramente fluida! Poi confermo la procedura dell' update.zip della Mediacom per tornare al MP82S4 fatta io tutto a posto
Ho appena finito di installarla e ora mi appresto a testarla per bene.
Volevo chiedere se al posto del nova launcher è possibile ripristinare il launcher originario.