CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao lapy bella rom ma volevo sapere se io voglio tornare indietro rom originale per il mio m-mp82s4 come faccio perche tu hai messo solo la m-mp84s4 so che sono uguali ma se lo devo portare in garanzia mi fanno questioni ho sbaglio.

2.  
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

sto aspettando pure io a provarla, per esser certo che sia disponibile la versione per il ripristino originale del 82s4, quello nero. Appunto volevo sapere se lo zip 13/9/13 presente sul sito Mediacom è utilizzabile con Rockchip Batch Tool; infine vorrei sapere quanta memoria ha disponibile la Lapy per le applicazioni. L'originale ha 1,5 degli 8, un pò scarsina...... sarebbe bello ritrovarsi col tablet con 2,5 o meglio 4 tutti dedicati al sistema.

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Thumbs up

ciao a tutti! comprato ieri lo smartpad 82s4, oggi installata la rom di lapy! tutto ok!
    ho notato che il tablet al punto 6 (Aprire RKAndroidTool) si è acceso solo dopo due minuti, poi è partita la schermata nexus per 5 minuti! i dieci minuti della guida intendono l'avvio completo del tablet?
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,installata ora la rom,ancora tutta da provare,ma subito un ringraziamento a lapy per avercela offerta,anche a me come cryl2020 in poco ha installato la rom,piú tempo per far partire il sistema,comunque per ora sembra tutto ok.

Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Testata un po questa rom e devo dire che é fluida,non ho riscontrato difetti né con il bluetooth nè con l'uscita hdmi,effettuato un benchmark con antutu con il punteggio di 20452 e un nandroid backup da recovery,tutto ok!

Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato il pacchetto flashabile della rom originale! Verificate se a voi funziona!
    Per chi vuole quella del nero, basta flashare quella del bianco e poi applicare l'update.zip dal sito mediacom per il nero!! in pratica tra i due cambia solo la sigla che è scritta in un file di configurazione, quando avrò più tempo metterò quella con la sigla cambiata per il nero!
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti! è la prima volta che cerco di flashare un tablet quindi non ho alcuna esperienza... Ho seguito i primi 5 punti, ma al 6 (Aprire RKAndroidTool nella cartella Flasher e senza toccare nulla cliccate su Run) mi compare "no found rkandroid rock usb".

come posso risolvere?

---Edit---
    ho risolto, andava in conflitto con PdaNet.
    davvero tante grazie, lapy!!1
    Ultima modifica di xhay89; 04-01-14 alle 14:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto complimenti lapy per la rom veramente fluida! Poi confermo la procedura dell' update.zip della Mediacom per tornare al MP82S4 fatta io tutto a posto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena finito di installarla e ora mi appresto a testarla per bene.
    Volevo chiedere se al posto del nova launcher è possibile ripristinare il launcher originario.

Androidiano L'avatar di Vip1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il pacchetto flashabile della rom originale! Verificate se a voi funziona!
    Per chi vuole quella del nero, basta flashare quella del bianco e poi applicare l'update.zip dal sito mediacom per il nero!! in pratica tra i due cambia solo la sigla che è scritta in un file di configurazione, quando avrò più tempo metterò quella con la sigla cambiata per il nero!
    Ciao lapy sono appena tornato, che mi sono perso? Hai aggiornato sia la stock che la custom?

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio