Visualizzazione stampabile
-
ciao lapy dato che il nostro tablet non viene riconosciuto tramite adb da fastboot , ho creato un file con maggior numero di codici da poter far riconoscere il tablet via adb e funziona :) dico questo perche non so potrebbe servire a te o ad altri utenti , qua posto il link per il download ( https://mega.co.nz/#!K4wXzCiS!TpDoSQ...QTMEPnei46Si2s ) questo file va sostituito in C / Utenti / nome computer / .Android . ora collegare il tablet al pc recarsi in android / sdk / platform tools / tasto shift e tasto destro del mause su uno spazio vuoto apri finestra di comando qui e scrivere adb devices e si notera il numero seriale del nostro device :) spero di essere stato di aiuto x qualcuno
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico000
ciao lapy dato che il nostro tablet non viene riconosciuto tramite adb da fastboot , ho creato un file con maggior numero di codici da poter far riconoscere il tablet via adb e funziona :) dico questo perche non so potrebbe servire a te o ad altri utenti , qua posto il link per il download (
https://mega.co.nz/#!K4wXzCiS!TpDoSQ...QTMEPnei46Si2s ) questo file va sostituito in C / Utenti / nome computer / .Android . ora collegare il tablet al pc recarsi in android / sdk / platform tools / tasto shift e tasto destro del mause su uno spazio vuoto apri finestra di comando qui e scrivere adb devices e si notera il numero seriale del nostro device :) spero di essere stato di aiuto x qualcuno
Si io avevo già risolto però nessuno me l'ha chiesto quindi non l'ho postato lol grazie lo stesso.
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
-
Ho seri problemi con il wifi anche con la rom di lapy. Dove con il telefonino prende tre tacchete il mediacom una. Praticamente Inutilizzabile in certe zone. Soluzioni? Senno la restituisco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ad una settimana dall'acquisto ho preso una decisione. Non lo restituisco più perché lo preso online a 109 euro, e non ho voglia di rispedirlo ecc..l'unica pecca è il WiFi, veramente penoso. Quindi leggendo varie soluzioni per migliorare il segnale, sono giunto alla conclusione che tutto è dovuto dalla scocca in alluminio che scherma parte del segnale. Quindi ho aperto il tablet (garanzia ciao). Senza la scocca il segnale raddoppia. Ora proverò a modificare la scocca, aprendo un finestrella sull'alluminio. L'antenna è vicino al microfono e presa microusb e sotto la striscia bianca della cover in alluminio. Quindi coprirò la finestrella con la striscia bianca di plastica e non dovrebbe vedersi niente e vediamo come va.Poi posto qualche foto.
-
Ciao a tutti, il tablet è mooto rallentato. Ho installato titanium backup ho bkoccato alcune app e ora riavviandolo rimane bloccato sulla grafica del nexus.. Sulla x iniziale e non parte. Cosa posso fare?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Prova a farlo partire da recovery,tasti vol+ e power,e fai un wipe data/ factory reset,anche se con il mio non riesco a farlo partire in quel modo perché mi entra in recovery ma appena lascio il tasto power il tablet si spegne,questa cosa la ho testata propio ora essendo entrato sempre in recovery tramite l'applicazione Quick Boot,qualcun altro a riscontrato lo stesso difetto?,
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
-
Succedeva pure a me. Devi premete il tasto power 5 secondi . se lo tieni premuto quando appaiono i pinguini si spegne.
-
Perfetto cryl2020....in questo modo sono entrato in recovery senza che si spegnesse il tablet.
-
Ho risolto resrttandi tutto. Ho capito perchè. Non è possibile avere il launcher di android? Nova launcher mi rallenta un po il Tablet.. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
Ho risolto resrttandi tutto. Ho capito perchè. Non è possibile avere il launcher di android? Nova launcher mi rallenta un po il Tablet.. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Certo, puoi estrarre l'update.zip originale del mediacom e andare in SYSTEM/APP, li troverai un file chiamato Launcher2.apk, installalo!
Se non va: con root explorer copia Launcher2.apk in /SYSTEM/APP nel tuo tablet, imposta le autorizzazioni del file a rw-r--r- (tutta la prima colonna e il primo della seconda) e imposta il proprietario a ROOT:ROOT, tutto da root explorer.
@cryl2020 mitico come hai fatto ad aprirlo senza spaccare tutto?? Mi sa che la mod la faccio pure io!