Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho preso da poco questo tablet ed ho subito messo la rom di lapy, che ringrazio..
Vorrei chiedere, anche a voi la fotocamera posteriore riprende le immagini un pò troppo "rosse"? Se poi seleziono, l'opzione "lampadina" l'immagine si vede been, altrimenti ho questo strano effetto rossastro che non mi piace molto..
p.s.: bella la mod del wifi che ha fatto cryl2020, se non fosse per la garanzia la farei anche io
-
Quote:
Originariamente inviato da
zugno88
Ciao a tutti, ho preso da poco questo tablet ed ho subito messo la rom di lapy, che ringrazio..
Vorrei chiedere, anche a voi la fotocamera posteriore riprende le immagini un pò troppo "rosse"? Se poi seleziono, l'opzione "lampadina" l'immagine si vede been, altrimenti ho questo strano effetto rossastro che non mi piace molto..
p.s.: bella la mod del wifi che ha fatto cryl2020, se non fosse per la garanzia la farei anche io
Figurati. Haha si la garanzia mediacom... Peggio che andar di notte. Io l'ho aperto e non mi sono fatto tanti problemi. Anzi ora va meglio anche se un po' scheggiato lol. Fatto sta che non consiglieró mai mediacom a nessuno. A meno che non rilascino un aggiornamento degno dei loro top gamma...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lapy
Figurati. Haha si la garanzia mediacom... Peggio che andar di notte. Io l'ho aperto e non mi sono fatto tanti problemi. Anzi ora va meglio anche se un po' scheggiato lol. Fatto sta che non consiglieró mai mediacom a nessuno. A meno che non rilascino un aggiornamento degno dei loro top gamma...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Avevo chiesto a mediacom se era previsto un aggiornamento per questo tablet... La risposta è stata che non è previsto.... LoL
-
Come sempre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao,a tutti.
Un complimento va subito a Lapy per la rom!, ho preso questo tablet alla quale devo dire non davo troppa fiducia ma mi devo ricredere rapporto qualità prezzo eccellente, posseggo anche un Ipad mini e per carità non sono paragonabili ma lo trovo un buon prodotto ,l' unica cosa che mi urta veramente è la durata della batteria non riesco ad usarlo per più di 5 ore scarse (illum al minimo e chiudo sempre le app in background) secondo voi metterci una batteria piu' potente (se esiste compatibile) aiuterebbe? perchè i Samsung mi risulta non abbiano batterie più prestanti eppure hanno una durata decisamente maggiore.
-
Quote:
bluppseidon
Ciao,a tutti.
Un complimento va subito a Lapy per la rom!, ho preso questo tablet alla quale devo dire non davo troppa fiducia ma mi devo ricredere rapporto qualità prezzo eccellente, posseggo anche un Ipad mini e per carità non sono paragonabili ma lo trovo un buon prodotto ,l' unica cosa che mi urta veramente è la durata della batteria non riesco ad usarlo per più di 5 ore scarse (illum al minimo e chiudo sempre le app in background) secondo voi metterci una batteria piu' potente (se esiste compatibile) aiuterebbe? perchè i Samsung mi risulta non abbiano batterie più prestanti eppure hanno una durata decisamente maggiore.
Ci vorrebbe un ottimizzazione software come si deve... Non credo esistano batterie maggiorate per questo tablet
-
Ciao a tutti.
Sto seguendo la discussione quasi dall' inizio.
Questa è in assoluto la mia prima esperienza con android.
Ho preso questo tablet cosciente dei problemi che presenta, soltanto per tenere occupata mia figlia in auto, e soltanto perchè l'ho trovato a €89.
Qualche giorno fa ho aperto il tablet per aprire la finestrella per l'antenna: lo strumento migliore che ho trovato per aprirlo è stata una lametta da barbiere, molto sottile e resistente per far leva, usata non dai lati taglienti, ma di fianco (occhio alle dita!): nn è rimasto nessun segno.
Oggi ho provato a flashare la rom di Lapy, ma anche a me RKAndroidTool dice "no found rkandroid rock usb".
Se clicco su Run la risposta è "No found device for upgrading"
In questo momento sono con il tablet collegato, ma non so come comportarmi...
Qualcuno mi può aiutare?
-
Ciao ragazzi una domanda... Se ho un sistema operativo Windows a 64bit... Non posso flashare la rom? Devo per forza usare Windows a 32 bit?
Edit: usando una vm si può risolvere?
-
Io ho usato windows 7 a 64bit senza problemi. Quindi vai tranquillo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche a me lagga il sistema più di prima.
Già la rom base non è che sia sto gran che ma effettivamente il mio 850i con la https://www.androidiani.com/forum/mo...1-1-moage.html è più reattivo calcolando che il nostro tablet è un sig. QUAD CORE 1.6Ghz contro il misero 1Ghz single core dell'850i. o_O :mad:
Non c'è modo di poter adattare la moage dell'850i per il nostro tablet? :p
Quote:
Eli990
Rom installata!!!!! :)
Edit. non so se è un problema solo mio, a me sembra che lagghi di più rispetto a prima. o_O SOLUZIONI???