Ma questo tablet è il rebrand di quale modello?
Non per sminuire il lavoro del bravissimo lapy, ma esistono altre rom?
Ma questo tablet è il rebrand di quale modello?
Non per sminuire il lavoro del bravissimo lapy, ma esistono altre rom?
Ciao,anche il mio lo faceva dopo la rom,ho pulito la cache ed è andato a posto,ora va che è una meraviglia tranne il wifi (ho fatto anche la finestrella sul corpo in alluminio..) ho sempre una o due tacche in meno di notebook o ipad ...sto pensando di montare un antenna differente... è da capire se è un problema di antenna o di software.
Dove trovo la discussione sul problema del wifi e relativa modifica? Grazie.
Non penso ci sia una discussione. Guarda i post precedenti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G
Ciao a tutti.
Perdonatemi se pongo nuovamente la domanda, ma non so come fare a risolvere il problema di RKAndroidTool.
Non conoscendo android non mi fido a procedere per tentativi.
Ho seguito la procedura indicata da Lapy, ma il programma non riesce a trovare il dispositivo da aggiornare.
Sul mio portatile gira win7 a 64 bit... potrebbe essere questo il motivo?
All'avvio del programma tutte le voci sono spuntate, tranne Loader e Backup... deve essere così?
Grazie
niub44 (21-01-14)
Mi facevo la stessa domanda.
Non esistono altre rom per questo tablet?
Le caratteristiche non sono da entry level anzi, ma se per l'appunto un single core da 1Ghz è più reattivo di questo mi fa pensare.
Anche a voi capita alle volte che con la rom stock si fermi a "pensare" qualche istante il tablet?
Stessa cosa per il touch screen. Alle volte non mi prende subito e devo ri-pigiare l'icona/link etc.etc.
Dite che abbia problemi o capita anche a voi con la stock?
Purtroppo non esistono altre rom. Ed è Il motivo per cui l'ho fatta io. I cinesi che hanno fatto la rom erano ubriachi e quindi non ci si può aspettare di meglio. Tablet ottimo come e-reader ma nulla di più.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G