Visualizzazione stampabile
-
Io dalla rom di lapy ho messo la cpu su perfomance. Ora va molto meglio, ed i consumi per come lo uso io non sono nemmeno eccessivi. Ho notato che il touch non risponde bene ai bordi del display. Per il resto é tutto ok, pure il WiFi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Lapy senti. Ma per fare questa rom hai usato "RK3066/3188 Development Tool - From TNT/Rockchipfirmware.com/FMA "
-
Perché sto provando questo tool https://github.com/phjanderson/rkpatchomatic che dice di patchare il kernel per fare overclocking.
Per caso qualcuno ci ha dato un'occhiata?
-
Ciao a tutti, installata la rom di lapy, che ringrazio, e con i dovuti tweak gira decentemente. Non mancano freeze usando facebook o facendo un po di multitasking, il wi fi va forte ma per quanto mi riguarda a volte "si incanta" per poi riprendersi. Sicuramente molto meglio della stock, ma a quando una nuova build, anche solo di manutenzione/ottimizzazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maaaaaark
Ciao a tutti, installata la rom di lapy, che ringrazio, e con i dovuti tweak gira decentemente. Non mancano freeze usando facebook o facendo un po di multitasking, il wi fi va forte ma per quanto mi riguarda a volte "si incanta" per poi riprendersi. Sicuramente molto meglio della stock, ma a quando una nuova build, anche solo di manutenzione/ottimizzazione?
Allora non sono l'unico ad avere qualche freeze ogni tanto e il wifi "ballerino".
Meno male. Pensavo fosse il tablet che avesse qualche problema.
Avrei trovato una guida How to Create a ROM: la guida - Telephone Square che permette di modificare o meglio ancora creare una rom.
Dal quel poco che ho letto si può partire anche senza avere una rom.
Mi domandavo....il metodo descritto va bene per qualsiasi tablet?
Se avrò un attimo di tempo voglio provare e vedo che salta fuori.
-
Con Windows 8.1 x64 nn si riesce a flashare. Il tablet nn viene riconosciuto, "dispositivo non riconosciuto".
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
Con Windows 8.1 x64 nn si riesce a flashare. Il tablet nn viene riconosciuto, "dispositivo non riconosciuto".
Boh io ho provato con windows 8 (non so se è 8.1) 64bit e va.
Hai installato i driver?
-
Sì... Anche quelli del sito rockchip direttamente...
Ho risolto flashando da un vecchio pc con Windows xp, con ancora le porte usb 1.1! :D
Cmq nn era un problema di driver...Windows proprio nn riconosceva il dispositivo, e nn permetteva di installare il driver.
-
Ma è normale che ci mette una vita ad avviarsi? Il mio n7000, con la cyano ci mette parecchio di meno e ha un hardware meno potente.
Edit... E come si disinstalla kingsoft office? Se lo disinstallo al riavvio successivo lo ritrovo...
-
Trovo la rom buona, ma essendo cmq la base di partenza nn eccelsa...non si può certo pretendere.
Non ho usato la rom stock, quindi nn saprei se va meglio o peggio. Confrontato al mio n7000, con su la cyano, lo trovo un po' meno pronto.
Il problema grosso rimane secondo me il wifi, problema nn imputabile alla rom però.
Uno di questi giorni lo apro e modifico.
È solo a incastro giusto?