Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
Se può servire,credo che questo sia lo stesso modello dello smartpad 8.0 s4
MultiPad 4 QUANTUM 7.85
se è come penso,il suo-firmware (teoricamente più recente e ottimizzato) dovrebbe funzionare sullo smartpad senza effettuare nessun adattamento.
Prestigio,Mediacom e Bq rimarchiano solo i tablet e a quanto sembra vendono gli stessi modelli.
Io ora ho un mediacom 810c e su questo tablet ho installato rom di tutte e 3 le case,forse le rom sono intercambiabili anche sul vostro device.
Sono andato sul sito Bq (www.http://www.bqreaders.com/it/downloads.html) ma da un occhiata molto veloce non mi è sembrato di trovare il nostro tablet o sbaglio?
Forse sono io che ho sbagliato sito?
Cmq ho appena finito di scaricare, dal link da te indicato nella sezione "Support" ---> "Firmware" l'ultima versione, e cioè la PMP5785C_QUAD del 17/12/13
Sono molto curioso di vedere se può funzionare. Al massimo reinstallo quella di lapy.
-
la bq non lo vende,nemmeno io l'ho trovato...
comunque io non ho lo smartpad 8.0 s4 e quindi non so dirti se puoi mettere la rom senza avere problemi...la mia era solo una teoria quindi fai attenzione !
-
Ho quasi voglia di provare...
-
Funziona!!
prime impressioni:
Wifi sempre pessimo...ma sappiamo che è un limite della back cover in alluminio.
Ha il playstore installato, anche se vecchia versione.
Molto più veloce ad avviarsi che la rom mediacom e/o questa di lapy.
Splashscreen e bootanimation orrende imho.
Edit2:
Root...fatto!
-
si,anche le icone se ben ricordo non sono uno spettacolo...buono a sapersi però ;)
-
Però nn va male... Per la grafica, si pone rimedio facilmente...
-
Quote:
maolo
Funziona!!
ci dai pliz qualche info in più..... versione fw, metodo flash e root. Anche brevemente per andare sul sicuro :)
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5224579 in questo topic trovi tutto.
È sempre Android 4.2.2, scarichi il firmware dal sito prestigio e le istruzioni sono incluse.
-
Però se io facessi una rom la creerei per poi migliorarla nel tempo. Non trovo giusto fare delle modifiche a una rom stock e restare 3 mesi senza toccarla più né dare notizie.
-
Quote:
maaaaaark
Però se io facessi una rom la creerei per poi migliorarla nel tempo. Non trovo giusto fare delle modifiche a una rom stock e restare 3 mesi senza toccarla più né dare notizie.
o_O
Non ho mai letto in 15 anni e passa di frequentazioni forum nulla di più insolente e , me ne vogliano i moderatori, di stupido.
Ma come ti permetti di iscriverti ad un forum e scrivere queste Cag*te senza rispetto alcuno per il "lavoro" degli altri?
Pensi che TI sia dovuto che qualcuno passi ore giorni minuti della propria vita a compilare\moddare rom?
Pensi che TI sia dovuto usare il lavoro degli altri "AGGRATIS" e ripagarlo con questo tono?
Non ti viene in mente che, magari, uno abbia anche una vita "personale" da gestire?
O semplicemente non abbia più tempo- voglia- bisogno di proseguire un progetto?
Studia quelle 4 guide del piffero sul sviluppo rom e mettiti a compilare, se vuoi dare il tuo contributo.
Capirai quanta fatica e quanto sforzo ci sta dietro. Con i "se io" , "se loro", "se noi" sono buoni tutti.
Chiedo venia al thread, ma dopo aver passato una notte intera a matchare e comparare differenze tra la stock di Lapy e la nuova rom di Prestigio per provare a cucinare una V2 dell'ottima versione di Lapy, mi girano le "cosiddette" a pensare che il mio lavoro vada a finire in certe mani.