Don't feed the troll
Visualizzazione stampabile
Don't feed the troll
condivido in pieno! Lapy ha migliorato la rom stock inizialmente per rendere più fluido il suo tablet e successivamente ha deciso di dare il suo contributo anche a noi! Non ha mai detto, che avrebbe reso sempre migliore questa rom giorno per giorno o mese per mese. Se ti sei letto anche le prime pagine di questo thread ha detto che era molto impegnato con esami all'università! Quindi ti devi accontentare della sua ottima rom! Se non ti piace segui i consigli di riton.
Quoto riton.
Anche se al momento non uso la Lapy trovo allucinante quell'asserzione.........
Mi fa piacere che ci siano anche utenti ragionevoli in questo forum. Per la cronaca ho un esame proprio domani su linguaggi di programmazione. In ogni caso penso di fare una v2 basata sulla rom prestigio quando avrò la possibilità.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Speriamo in un punteggio super allora!! rotfl....così sarai stimolato alla produzione della v2 che attendiamo con ansia!!
in bocca al lupo:cool:
Senza fretta lapy. Io mi accontento anche della tua v.1, dopo aver risolto il problema wifi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho appena fatto anch'io la modifica x il wifi.
Tutto bene.. Nella fretta ho lasciato qualche segno. Amen. E nn sono riuscito a fissare bene la striscia bianca, rimane sollevata dell'antenna e la saldatura.
Però mi sono giocato la sd esterna, l'ho lasciata inserita e nel rimettere la backcover è uscita, nn me ne sono accorto e l'ho spezzata. Lo slot funziona ma la schedina no, si surriscalda. Peccato, era nuova.
Dai test ho sì guadagnato, ma in confronto ad altri device continua a fare pena. Attenua troppo, mi sembra troppo piccola come antenna. Se con l'n7000 ho 60db... Con il tablet passo i 70. Il ping arriva a 200ms e la velocità si dimezza.
Mi sa che dovevi lasciare la saldatura rivolta verso l'interno del tablet, l'antenna vera e propria è il lato color arancio e non quello nero. Io la plastica bianca lo assottigliata con un cutter ed ora è quasi invisibile il rialzo.
L'ho messa così per usare l'adesivo dell'antenna stessa. E l'antenna è la parte arancio non serviva tirarla fuori, originariamente è rivolta verso lo schermo, non verso l'alluminio.
Ihmo fa schifo proprio di suo.
Se mi viene voglia la cambio... O cambierò tablet! :D
Messa sopra l'alluminio io ho notato miglioramenti. Stavo pensando pure io di cambiarla, ma per ora mi va bene anche così.