Visualizzazione stampabile
-
Dovrei avere del tempo libero fino a fine mese, mi metterò sotto con le ROM :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapy
Dovrei avere del tempo libero fino a fine mese, mi metterò sotto con le ROM :D
Lapy, grazie, e per piacerissimo, implementa lo spazio del sistema a 2,5 gb. Tanto per l'archivio usiamo le sd.
Ti confermo che la Prestigio va molto bene, purtroppo ha sempre quel limite li, peggio della Mediacom che stava a 1,5
-
Quote:
cf67
Lapy, grazie, e per piacerissimo, implementa lo spazio del sistema a 2,5 gb. Tanto per l'archivio usiamo le sd.
Ti confermo che la Prestigio va molto bene, purtroppo ha sempre quel limite li, peggio della Mediacom che stava a 1,5
Cioè vuoi la partizione di sistema a 2.5GB? Per fare cosa?
-
Quote:
lapy
Cioè vuoi la partizione di sistema a 2.5GB? Per fare cosa?
Perchè a forza di installare applicazioni il solo giga si riempie in un batter d'occhio e mi ritrovo costretto a metter su app2sd o similari.
Per esempio il mio G3T ha disponibili 2,5 gb e attualmente sto a 1,2 di riempimento senza neanche giochetti.
Se puoi, se ti va e se anche altri sono d'accordo. Ma soprattutto GRAZIE per quello che hai fatto e ciò che ti andrà di fare.
Per capirci qualcosa sull'editing delle rom da dove comincio?
-
Quote:
niub44
Dicci, dicci...
Stavo giusto pensando di tentare anch'io questa strada...
Ho aperto un topic apposito.
-
Buone notizie, la ROM prestigio va bene, devo solo fare le ultime modifiche. PS a grande richiesta ho portato la memoria delle app a 2.46GB
-
1° mi congratulo con il tuo lavoro e a breve(quanto avrò tempo) metterò su la rom che hai fatto(anche perchè ho problemi di bluetooth e wifi con quella stock)
2° è implementata l'opzione di sostituire la nand flash con una scheda sd esterna nella rom già fatta (forse sono io ma 5 GB in quella stock mi stanno stretti)?
3° perdo la garanzia lo stesso se dopo aver messo una rom tipo quella tua, rimetto la rom stock?
-
Quote:
masterashlon
1° mi congratulo con il tuo lavoro e a breve(quanto avrò tempo) metterò su la rom che hai fatto(anche perchè ho problemi di bluetooth e wifi con quella stock)
2° è implementata l'opzione di sostituire la nand flash con una scheda sd esterna nella rom già fatta (forse sono io ma 5 GB in quella stock mi stanno stretti)?
3° perdo la garanzia lo stesso se dopo aver messo una rom tipo quella tua, rimetto la rom stock?
Grazie. No non è implementata. Non dovresti perdere la garanzia se ripristini correttamente la ROM stock.
In ogni caso la v2.0 é pronta! Domani la uppo su mega ;)
-
Grande lapy!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lapy
Grazie. No non è implementata. Non dovresti perdere la garanzia se ripristini correttamente la ROM stock.
In ogni caso la v2.0 é pronta! Domani la uppo su mega ;)
Ma porca....ho appena flashato...dovrò rifare tutto! rotflrotfl
Grazie.