Visualizzazione stampabile
-
Mandati i link in MP a Vip1 e solidsnake87!
-
scusami lapy ma cosa e MP O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico000
scusami lapy ma cosa e MP O.o
Mp = messaggio privato! XD
-
-
Tanto di cappello a lapy ! :D Bravo , fossi capace pure io ... :( aahahhah :D CMQ GRANDISSIMO ! :D Spero tanto vada meglio il wifi.. Mi viene da piangere :D muhauhauhauhauh ;D Saluti a tutti da VR ! :D
-
C'è un problema, non riesco a installare i driver.Cioè lo installa ma rimane col punto interrogativo e il tool del flash non lo riconosce. L'ho installato correttamente una settimana fa e ora non me lo rinstalla più. Provo su un altro pc e vi faccio sapere.
Edit: Installing Rockchip drivers for flashing
A quanto pare è normale del punto interrogativo ma il tool me non riconosce il device
-
Quote:
Vip1
C'è un problema, non riesco a installare i driver.Cioè lo installa ma rimane col punto interrogativo e il tool del flash non lo riconosce. L'ho installato correttamente una settimana fa e ora non me lo rinstalla più. Provo su un altro pc e vi faccio sapere
Se hai win8.1 ti avviso che non è compatibile... Io ho dovuto recuperare un netbook scassato con win7 per flashare...
-
Quote:
lapy
Se hai win8.1 ti avviso che non è compatibile... Io ho dovuto recuperare un netbook scassato con win7 per flashare...
Leggi l'edit lapy, comunuqe no ho win 7 x64
Edit: Lapy ma non può dipendere dal programma? RK batch tool il dispositivo in flash lo riconosce ed è verde
-
Stai sprecando la tua anteprima xD non so che dirti, io ho usato un 32bit, purtroppo per queste cose i sistemi a 64bit sono un problema...
Prova a disinstallare il vecchio driver e rimetterlo.
-
Quote:
lapy
Stai sprecando la tua anteprima xD non so che dirti, io ho usato un 32bit, purtroppo per queste cose i sistemi a 64bit sono un problema...
Prova a disinstallare il vecchio driver e rimetterlo.
Sto provando di tutto porcaccia miseria, mo ceno e vado di là nel 32!