Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maaaaaark
Fantastico, è incredibile cosa ha fatto lapy, grazie! Adesso mi sta sembrando quasi un nexus :) ho notato però che il tablet non va mai a 1.6ghz ma si ferma a 1.4 con qualsiasi governor... eppure è settato a 1.6... ho provato con trickster mod e cpu spy, entrambe rilevano che 1.6ghz non viene mai utilizzata, succede solo a me?
Si, 1,6 GHz è una frequenza che non viene utilizzata; sarà qualche problema di kernel e non della rom...
cmq se vuoi utilizzare quella frequenza(esempio maggiori performance in alcuni giochi 3d ) devi settarla come minima e massima con qualunque governor tranne ondemand che mi ha dato problemi(mi si riavviava da solo)
-
Fatto tutto correttamwnte, ho avuto problemi con win8 x64. Ho solo ora problmi con lo store, ho provato a scaricare antutu ma mi dava errore 408se ricordo bene.. Per mancanza di tempo non sono riuscito a fare altre prove
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
L'errore è 403. Alla fine comunque ho flashato con vista x32 8x64 da problemi ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusate l'ignoranza vorrei sapere le differenza se possibile fra le due versioni , e se installando la seconda versione si perdono tutti i dati e programmi installati
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
gigi197172
Scusate l'ignoranza vorrei sapere le differenza se possibile fra le due versioni , e se installando la seconda versione si perdono tutti i dati e programmi installati
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao, l'ho installata due giorni, e ti posso dire che le prestazioni sono più o meno le stesse, le configurazioni sono ovviamente diverse (a favore dell'ultima versione) e purtroppo sì, perdi tutto....
-
Quote:
numeroprimo
Ciao, l'ho installata due giorni, e ti posso dire che le prestazioni sono più o meno le stesse, le configurazioni sono ovviamente diverse (a favore dell'ultima versione) e purtroppo sì, perdi tutto....
Ok grazie allora ci penso un attimo prima di farla.
-
Con la v2.0 risulta essere piuù fluido e reattivo, la barra in basso di base non mi piace e l'ho cabiata. Ora è perfetto, comunque il processore viaggia solo a 1400GHz.
Farò altri test ma per il mio uso fino ad ora è perfetta ;)
-
Quote:
masterashlon
Si, 1,6 GHz è una frequenza che non viene utilizzata; sarà qualche problema di kernel e non della rom...
cmq se vuoi utilizzare quella frequenza(esempio maggiori performance in alcuni giochi 3d ) devi settarla come minima e massima con qualunque governor tranne ondemand che mi ha dato problemi(mi si riavviava da solo)
Ah ok grazie dell'informazione :)
-
Lapy mi dai una mano con questo tab m-mp12s4 provato rom prestigioo consigliata malo ma le differenza hw mi preoccupano
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
-
Quote:
redmediacomS4
Lapy mi dai una mano con questo tab m-mp12s4 provato rom prestigioo consigliata malo ma le differenza hw mi preoccupano
Inviato dal mio M-MP12S4 usando
Androidiani App
Puoi spiegarti meglio?