Nel senso che se tu vai a vedere il topic che ho aperto io : chi conosce questo tablet mi hanno detto di chiedere a te che sei piu esperto
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel senso che se tu vai a vedere il topic che ho aperto io : chi conosce questo tablet mi hanno detto di chiedere a te che sei piu esperto
Grande lapy dopo 4 brick con rom prestigio del mio s4 m-mp12s4 trovato la soluzione grazie alla tua rom , mi spiego allora provo tutte le rom dei 10.1 prestigio ma nulla fw caricato ma schermo bianco e niente avviò preso dalla disperazione tanto ormai la cazzata lo fatta carico la tua rom ma metendo il boot img del update mediacom per il mio modello e finalmente va pero non mi vede la nad provo ad entrare in recoveri ma non entra per usare format nad allora procedo cosi meto la rom del 8 polici originale postata da te sempre cambiando il boot img ,meto sd con update originale e
Riporto il tab come da fabbrica , conclusione la tua rom gira su questo tab e gira alla grande wifi migliore ecc ora mi resta solo di risolvere il recoveri che rimane bianco mi serve solo un aiuto per estrare la rom dal mio tab
Lapy un modo per estrarre larom originale soto win7?
Ciao lapy! Devo dire che mi trovo benissimo con la tua rom, sin dalla v1! Ho un problema dopo aver installato la v2.
Quando attacco il tablet alla corrente o al pc da spento, si accende da solo. Anche nel cellulare ho avuto questo problema ed era dovuto alla clockworkmod (ho un huawei sonic ) ed ho risolto aggiornandoka. Ho provato ad installarne un'altra trovata in rete per il rockchip 3188 ma non ho risolto. Non è un problema grave, però mi da fastidio questa cosa :)
Volevo sapere se magari avevi cambiato la recovery dalla v1 oppure succede solo a me questa cosa.
Grazie mille del tuo lavoro!
Alla fine ho installato la versione 2 della rom di lapy e mi trovo bene anzi alcune cose sono anche meglio ancora un bel pollice su per il lavoro di lapy.
Niente....anche dopo aver rifleshato stesso problema. Provato con reset di fabbrica e niente. Altre soluzioni?
installata la v2, molto fluida!
Confermo il problema riscontrato da alexander4ever, il tablet si accende in ricarica!