Visualizzazione stampabile
-
Si, me lo rileva, nelle periferiche c'è, quando uso il programma per ricaricare la stock, sulla barra di stato dice che c'è un dispositivo rockchip, ma poi dopo pochi secondi mi compare in rosso l'errore che ho già scritto, ho fatto varie ricerche ma sembra che non vi sia soluzione. Ho provato sia sul mio pc con win7 32bit che su uno di un amico con win7 64bit.
-
Nn ho capito una cosa... Tu che rom hai su ora? Cosa vuoi mettere su?
Altra cosa... Nn ricordo se usando il tool x il flash della lapy o x quello della prestigio c'è un comando "erase db". Hai provato a farlo?
-
Ho quello di fabbrica ma il tablet non si accende a schermo, ma se lo collego al pc viene rilevato, mi fa anche erase idb, ma poi quando provo a ricaricare la stock mi da l'errore.
-
Uhm... Secondo me serve l'assistenza...
-
Incredibile ma vero, stamattina si è acceso da solo, questo è un mistero! Ora vorrei mettere la Lapy ma vengo frenato dal fatto che se si ripete la situazione e devo mandarlo in assistenza senza la rom originale di sicuro faranno problemi, cosa mi consigliate di fare?
-
Metti la 2.0 di lapy io lo messa su un mpp-mp12s4 e va bene per il mio mod o cambiato solo la recovery prima però fati un backup della rom originale cosi se ai problemi la rimetti su
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
-
a me non si accende il Bluetooth... soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapevs
a me non si accende il Bluetooth... soluzioni?
Prova a rimettere la rom, mi era successo anche a me.
-
rimesso la rom... ora funziona..grazie tante alexander4ever
-
buongiorno ragazzi! volevo sapere da voi se la lapy2 funziona bene e se conviene flasharla? ha dei bug? come si comporta?