Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
buongiorno ragazzi! volevo sapere da voi se la lapy2 funziona bene e se conviene flasharla? ha dei bug? come si comporta?
Ti fa schifo leggere le ultime pagine del thread? Lol
-
Quote:
solidsnake87
buongiorno ragazzi! volevo sapere da voi se la lapy2 funziona bene e se conviene flasharla? ha dei bug? come si comporta?
ciao, tutta un'altra storia.... da quando c'è quella il tablet non è più mio, la pupa l'ha sequestrato perchè ha 2,5 gb per i giochi e girano una favola. Prima con gli impuntamenti pensavo lo tirasse al muro prima o poi. E ho detto tutto :D
-
si mi viene l'orticaria! XD
-
Quote:
cf67
ciao, tutta un'altra storia.... da quando c'è quella il tablet non è più mio, la pupa l'ha sequestrato perchè ha 2,5 gb per i giochi e girano una favola. Prima con gli impuntamenti pensavo lo tirasse al muro prima o poi. E ho detto tutto :D
Grazie mille per la risposta!
-
A me funziona da dio tab più veloce
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
-
Attenzione...!
Ho provato ad installare "Xposed Framework", NON è compatibile, il tablet non si avvia. Ho dovuto ripristinare un backup da recovery, ocio!!
-
1 allegato(i)
Quote:
lapy
Ho staccato il ground dalla scheda madre, evidentemente era in corto circuito col segnale dell'antenna. Ora praticamente il cavo stesso funge da antenna, e visto che l'antenna è praticamente mozza mi va bene.
Ciao, quoto un tuo vecchio messaggio, che cos'avevi staccato dalla scheda madre? il cavo grigio? Non è l'origine stessa dell'antenna? Forse non mi è chiarissima questa foto.
Allegato 103598
Nelle immagini precedenti vedevo che avevi portato fuori dallla cover d'alluminio l'altro estremo dell'antenna.
Qualcuno ha provato altre modifiche hardware per risolvere il problema della copertura veramente risicata dell'S4..
A me copre 6-7 metri e con un router con il quale normalmente prendo in garage :)
Ciao a tutti
-
maolo guarda che funziona xposed , io ho installato sia xposed che xprivacy e non ho avuto problemi , poi se cosi fosse come hai detto tu che si era bloccato il tablet , non c'era bisogno di riflashare la rom bastava entrare in recovery e flashare unistall xposed.zip che ti ritrovavi in automatico nella memoria interna del tablet
-
Quote:
drparadossi
Ciao, quoto un tuo vecchio messaggio, che cos'avevi staccato dalla scheda madre? il cavo grigio? Non è l'origine stessa dell'antenna? Forse non mi è chiarissima questa foto.
Allegato 103598
Nelle immagini precedenti vedevo che avevi portato fuori dallla cover d'alluminio l'altro estremo dell'antenna.
Qualcuno ha provato altre modifiche hardware per risolvere il problema della copertura veramente risicata dell'S4..
A me copre 6-7 metri e con un router con il quale normalmente prendo in garage :)
Ciao a tutti
le foto le ho fatte io e di conseguenza la modifica che vedi! cosa non hai capito? il cavo grigio non è stato staccato, è stata portata la sola antenna (color arancio/nero) fuori dalla cover in alluminio! tutto qui! Poi un'altro utente avendo rotto l'antenna, alla fine l'ha sostituita con una di un notebook.
-
Quote:
nico000
maolo guarda che funziona xposed , io ho installato sia xposed che xprivacy e non ho avuto problemi , poi se cosi fosse come hai detto tu che si era bloccato il tablet , non c'era bisogno di riflashare la rom bastava entrare in recovery e flashare unistall xposed.zip che ti ritrovavi in automatico nella memoria interna del tablet
Non so... Io anche flashando lo zip x rimuovere xposed avevo il tablet che nn si avviava. Si è avviato dopo un wipe data. A quel punto, ho ripristinato un backup.