ma per fare la procedura bisogna per forza avere la batteria al 100%? io col mio galaxy S2 flashavo tranquillamente al30%
Visualizzazione stampabile
ma per fare la procedura bisogna per forza avere la batteria al 100%? io col mio galaxy S2 flashavo tranquillamente al30%
sono al punto 6! sono usciti i pinguini sullo schermo del tablet... no non ho bevuto! XD
edit: la rom è installata... quanti wipe data devo fare prima che funzioni bene? XD prima avevo un sacco di blocchi! mannaggia a mediacom!
Flashata con batteria al 35%, ok su Win 7 a 32bit iniziano i test! Complimenti per le scelte grafiche lapy ;)
mi piace la status bar sotto! sarebbe interessante sapere quali mod si possono applicare!
Grazie ragazzi :) solid hai ancora problemi? Strano perché a me non ne da.
no ora no! la mia era una battuta! comunque noto un netto miglioramento della risposta del touch, il sistema sembra più fluido ed ho abbassato la frequenza a 1200 per vedere di risparmiare un pò di batteria. per ora tutto ok! grazie!
Sei un grande, grazie mille .. Mi dispiace non essere stato in grado di dare una mano, non vedo l'ora di testarla...
Mi piacerebbe tanto un domai imparare a cucinare una rom anvhe io ;) GRANDE LAPY E GRAZIE......