Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterashlon
Salvatore sei su un topic di una Rom quindi le discussioni relative alla Rom originale non hanno senso.
Mi ricordo di avere invertito la micro sd con la nand fash (nel file vold.fstab), ma ho vari avuto problemi(quelli citati da te)
Il problema è che fa conflitto con un servizio di sistema che gestisce molte cose(ora non ricordo il nome ): immagini,musica,video, download...
Il problema non sono riuscito a risolverlo, ma lo aggirato con un gestore file invece il problema del play store non lo risolto(a me manco partivano i donwload) e ho dovuto rispristinare l'originale del file vold.fstab![/QUOTE]
Si é vero pero ho risolto quasi tutto ormai e non compare più l`errore relativo alla galleria.
A me il playstore adesso funziona bene,
Non vanno i download con il browser stock ma uso maxton e va benissimo
Per la fotocamera uso un altra app.
Per il resto uso root browser.
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
lapy rom
Sei un grande lapy questa room è una figata
Ora mi va pure il play store:)
-
Io ho istallato la rom di lapy e la fotocamera va benissimo sia quella anteriore che posteriore. Per quando riguarda i downloads dal play store non mi e successo mai una volta che smette di scaricare le apps
-
Quote:
J03
Io ho istallato la rom di lapy e la fotocamera va benissimo sia quella anteriore che posteriore. Per quando riguarda i downloads dal play store non mi e successo mai una volta che smette di scaricare le apps
Beh prova a scaricare le app che usano la fotocamera poi mi dici se va bene oppure no.
Ti faccio due esempi
Grid camera
Lomo camera
E quasi tutte del playstore si vede rovesciato.
Poi ce un battery drain notevole
E non scala fino a 1,6ghz come promette la scatola, si ferma a 1,4. Giochi pesanti laggano un po.
-
Ho istallato le apps che mi hai indicato e non posso darti che ragione, effettivamente si vede al contrario.
-
Prova ad istallare camera 360 e dalle impostazioni modifica il direction revise of back camera e fammi sapere. Ciao.
-
Quote:
J03
Prova ad istallare camera 360 e dalle impostazioni modifica il direction revise of back camera e fammi sapere. Ciao.
sulla rom fenice sono stati risolti tutti i bug, ora con qualsiasi app la camera funziona correttamente. sia in foto che video. e va anche l'hdmi.
-
Quote:
J03
si quell'app ha un menu che permette di correggere il verso. ma le altre? devi modificare il build.prop...
-
Quote:
dani7710
sulla rom fenice sono stati risolti tutti i bug, ora con qualsiasi app la camera funziona correttamente. sia in foto che video. e va anche l'hdmi.
Rom fenice?
-
Quote:
maolo
Rom fenice?
Ci sono solo due ROM su questa sezione :cool: