Tutto Normale
Visualizzazione stampabile
Tutto Normale
aggiunti i benkmark della rom lapyV2. è la vincitrice in prestazioni gpu.
https://www.androidiani.com/forum/al...pu-3dmark.html
ciao a tutti
ero intenzionato a comprare questo tablet per l'uni e mi sorgevano dei dubbi...
primo è se ha un touch sensibile (dato che mi servirebbe molto scriverci sopra con una penna per touch capacitivi [adonit jot classic])
secondo se con questa rom il terminale diventava sensibilmente più veloce e, in caso, quali difetti/bug riscontrerei montandola.
grazie mille a tutti e scusate se le domande sono già state poste ma non me la sono sentita di leggere tutte e 40 le pagine :S
Attualmente che tablet usi con la penna? Cosa devi scriverci?
Se l'uso è quello, meglio un Tablet che nasce con il pennino, tipo i Note di Samsung o altri modelli, con pennino dedicato.
Il touch nn è il massimo con questo tablet. Io uso spesso un pennino, la bamboo stylus, e altre più economiche, ma scriverci nn è possibile, puoi sottolineare facilmente però.
alla fine ho preso questo tablet :D ancora lo sto personalizzando ma posso dirvi che lo schermo è sensibile abbastanza da permettermi di scrivere agevolmente con la penna (non velocemente)
per quanto riguarda la seconda domanda che ho posto sopra qualcuno saprebbe rispondermi?? grazie mille :)
Con la rom v2 non ricordo grossi problemi, solo un pò lenta ad avviarsi. C'è in questa sezione una discussione e nei benchmark va piuttosto bene.
Sarei intenzionato anche io a mettere la room di lapy, quello che mi frena maggiormente è il problema con l'hdmi. Due utenti dicevano che non funzionava, chi altri può provare? Grazie
La procedura per poi rimettere quella stock è uguale a quella di lapy?
Io l'ho provata ieri collegandola ad un videoproiettore e va alla grande. Ma ho notato che con alcuni televisori con l'hdmi non funziona.
Niente da fare, ho provato su window 7 sia a 32 che a 64 ma continua a dirmi che è impossibile installare i driver manualmente
Aggiornamento :
Girando un pò in rete ho trovato questa guida utilissima http://www.youtube.com/watch?v=GvS1ImJCs6g. Son riusciuto ad installare i driver corretamente, il problema ora è che il programma per flashare non mi vede il dispositivo, come è possibile?