Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dextining
Niente da fare, ho provato su window 7 sia a 32 che a 64 ma continua a dirmi che è impossibile installare i driver manualmente
Aggiornamento :
Girando un pò in rete ho trovato questa guida utilissima
Rockchip Driver install for Windows - YouTube. Son riusciuto ad installare i driver corretamente, il problema ora è che il programma per flashare non mi vede il dispositivo, come è possibile?
come ti compare il tablet se vai su gestione dispositivi? al 99% hai un driver sbagliato che non è quello dentro la cartella della rom.
-
Quote:
dani7710
come ti compare il tablet se vai su gestione dispositivi? al 99% hai un driver sbagliato che non è quello dentro la cartella della rom.
Ciao dani. Grazie per la risposta sull'hdmi. Comunque hai ragione i diver non sono quelli della cartella di lapy, ti spiego. Installando i driver della cartella di lapy mi dice " impossibile avviare il dispositivo. (codice 10)" e su gestione dei dispositivi l'hardware è indicato con il punto esclamativo giallo. Ho girato un pò in rete e ho provato vari driver, gli unici che si installano corretamente sono dentro la cartella di questo programma Simplified Method to Install Rockchip USB Drivers in Windows XP/7/8. Ho scaricato varie versione del programma per flashare ma nulla.
-
Quote:
Dextining
Ciao dani. Grazie per la risposta sull'hdmi. Comunque hai ragione i diver non sono quelli della cartella di lapy, ti spiego. Installando i driver della cartella di lapy mi dice " impossibile avviare il dispositivo. (codice 10)" e su gestione dei dispositivi l'hardware è indicato con il punto esclamativo giallo. Ho girato un pò in rete e ho provato vari driver, gli unici che si installano corretamente sono dentro la cartella di questo programma
Simplified Method to Install Rockchip USB Drivers in Windows XP/7/8. Ho scaricato varie versione del programma per flashare ma nulla.
disistalla i driver completamente!
stacca il pc da internet
collega il tablet tenendo premuto vol+
in basso a destra deve cercare un nuovo driver
cliccaci
e ci dovrebbe essere ignora istallazione driver (lettere cliccabili a mo' di web page)
poi vai su gestione dispositivi
deve essere dispositivo sconosciuto per forza
entri,
aggiorna driver
vai alla cartella dei driver dentro la rom lapy
x86 se usi 32bit
-
per semplificare puoi usare una porta usb diversa da quella che hai usato e vedrai che ti farà di nuovo l'istallazione dei driver.. dovrebbe essere piu semplice.
-
Quote:
dani7710
disistalla i driver completamente!
stacca il pc da internet
collega il tablet tenendo premuto vol+
in basso a destra deve cercare un nuovo driver
cliccaci
e ci dovrebbe essere ignora istallazione driver (lettere cliccabili a mo' di web page)
poi vai su gestione dispositivi
deve essere dispositivo sconosciuto per forza
entri,
aggiorna driver
vai alla cartella dei driver dentro la rom lapy
x86 se usi 32bit
avevo già fatto tutto questo procedimento, comunque a me la prima volta non è uscito dispositivo sconosciuto ma bensì "android" con il punto esclamativo giallo e avevo fermato l'installazione dei driver. Comunque anche se ora disinstallo i driver ritorna così con il nome android e il punto esclamativo
OMG, non ci credo. Ho tenuto premuto il tasto del volume mentre lo collegavo e maficamente lo ha riconosciuto come dispositivo sconosciuto e poi si sono installati da soli i driver giusti (non ho idea come) e ora il programma per flashare me lo riconosce :D
-
Quote:
Dextining
avevo già fatto tutto questo procedimento, comunque a me la prima volta non è uscito dispositivo sconosciuto ma bensì "android" con il punto esclamativo giallo e avevo fermato l'installazione dei driver. Comunque anche se ora disinstallo i driver ritorna così con il nome android e il punto esclamativo
OMG, non ci credo. Ho tenuto premuto il tasto del volume mentre lo collegavo e maficamente lo ha riconosciuto come dispositivo sconosciuto e poi si sono installati da soli i driver giusti (non ho idea come) e ora il programma per flashare me lo riconosce :D
rotflrotflrotfl
-
Sicuro che la prima volta l'avevi collegato spento con il tasto volume su premuto?
-
Quote:
dani7710
rotflrotflrotfl
Quanto posso essere tardo? Io schiaccivo il pulsante del volume dopo che si collegava e usciva la schermata della batteria -.-
-
Quote:
dani7710
rotflrotflrotfl
Quanto posso essere tardo? Io schiaccivo il pulsante del volume dopo che si collegava e usciva la schermata della batteria -.-
-
Flashato e il problema con la tastiera e il touch sfasato è ricomparso, il wi fi è un pelino meglio ma ancora davvero imbarazzante, spiegatemi perchè in download va sui 0,44 mps e in upload a 0,74 e ho una 10 mb, questo da una stanza all'altra, incredibile