Qualcuno ha esperienza di assistenza Mediacom?
L'ho inviato in assistenza a metà aprile e ancora non è tornato, al negozio dove l'ho comprato dicono che sollecitano, intanto fra poco festeggio i due mesi senza.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha esperienza di assistenza Mediacom?
L'ho inviato in assistenza a metà aprile e ancora non è tornato, al negozio dove l'ho comprato dicono che sollecitano, intanto fra poco festeggio i due mesi senza.
Il nuovo firmware Prestigio sembra scomparso dal sito. E' reperibile solo la 1.0.10 ma ho scaricato per tempo la 1.0.12. Ce l'ho buttata nella cartella....... qualcuno l'ha provata?
Rettifico, ho titrovato la pagina, probabilmente hanno spostato indirizzo. Ecco il nuovo
xxx.prestigio.com/catalogue/Archive_products/Multipads/MultiPad_4_QUANTUM_7.85#/product-support?article=PMP5785C_QUAD
Ciao un piccolo aggiornamento...l'ho dovuta reinstallare poichè avevo combinato un mezzo guaio con il tab ...non riuscivo più a fare un EraseIDB perchè mi dava continuamente errore e l'unico firmware che mi ha rimesso tutto apposto è stato quello della prestigio....fatto un bel restore e il tab è ripartito per fortuna ...
Cmq sto cambiando idea...non è tanto male come rom ...le prestazioni ,usandola di più, le trovo buone....in più con questa rom la fotocamera registra video in 720p (la qualità non è eccelsa ma si vedono molto meglio )...nei giochi si comporta bene
ti scrivo le caratteristiche :
1)Hdmi solo fino a 720p
2)Riproduzione video 1080p un pò scattosa (la migliore riporduzione video c'è sulla kitkat...1080p fluidissimi)
3)Non si ricarica da spento
4)Cpu bloccata a 1,4ghz
5)Fotocamera migliorata ...registra video a 720p (la posteriore)
Semmai qualcuno può continuare il progetto di lapy e fare una custom rom basata su questa (anche se cmq la kitkat per adesso è la migliore dal punto di vista delle prestazioni)
Ragazzi sul forum non ho trovato nessuna guida dettagliata per fare il ripristino al firmware originale (e levare la recovery che non mi permette di ricaricare da spento), me la potreste elecare o linkare per favore? Ho scaricato il firmware mediacom dal sito ma da recovery non me la installa .
Grazie
Vedo che hai postato in diversi thread con la medesima richiesta, penso tu abbia risolto a questo punto, in ogni caso:
devi scaricare il firmware che trovi a pagina 1, lo installi mettendo il tablet in modalità recovery; poi fai l'update (metti il file update.zip su una microsd e la inserisci nello slot del tablet, non ricordo se il tablet deve essere acceso o spento, ma basta provare.)
Salve a tutti :)
Spero con questa rom di risolvere il dannato problema del Play Store che non riesco ad installare ormai da mesi :'(
Purtroppo però il link alla Rom sembra essere inattivo, mi da un errore...
Come posso ottenere il file?
Grazie in anticipo
Confermo!
Ho fatto quanto mi hai spiegato in pvt e lo sto scaricando.
Non vedo l'ora di flashare!! o_O
Grazie del supporto
I due download non vanno