Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vgats89
I due download non vanno
funzionano benissimo, devi cambiare i DNS, usa 8.8.8.8 e 8.8.4.4
basta che googli per vedere come fare
-
Grazie mille ! Comunque flashato senza problemi complimenti per la rom lapy !
-
Recovery mp12s4
Ciao, anche io ho un mp12s4 che sono riuscito a far ripartire grazie ai tuoi consigli! Rom Lapy v2 sostituendo il Boot.img ma ho ancora problemi con la recovery che non parte! Mi spiegheresti come hai fatto? Grazie mille
-
anch'io avrei bisogno della recovery.img, da poter riflashare con fastboot.ho un s4 9.7 con processore cortex a7 quadcore. ringrazio in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
Vip1
Flashata con batteria al 35%, ok su Win 7 a 32bit iniziano i test! Complimenti per le scelte grafiche lapy ;)
Come hai risolto per la questione del driver che non si installa? anche a me non lo considera valido, io ho windows 7 64bit, ho scelto i driver x6a,ma non i installa manualmente...
-
Quote:
Genzo
Come hai risolto per la questione del driver che non si installa? anche a me non lo considera valido, io ho windows 7 64bit, ho scelto i driver x6a,ma non i installa manualmente...
Ciao, per la 32bit non mi ricordo ma la seconda versione della Lapy Rom l'ho messa con Ultimate 64bit e non mi ha dato nessun problema. Certe volte puņ anche essere questione di Cavo o di Porta USB
-
Quote:
Vip1
Ciao, per la 32bit non mi ricordo ma la seconda versione della Lapy Rom l'ho messa con Ultimate 64bit e non mi ha dato nessun problema. Certe volte puņ anche essere questione di Cavo o di Porta USB
Veramente e proprio quelli della seconda che stavo provando ad installare, disolito con quella porta e cavo ho fatto un sacco di installazioni driver, ed altro, mah, ho anche provato a cercare i Rockusb Driver di qualche diversa installazione, ma nulla, proprio non li vuole instllare windows 7. Provo quelli della prima versione.
-
Quote:
dani7710
ci sono riuscito. :cool:
memoria interna 6,20gb
memoria nand flash 29gb (microsd 32gb)
memoria microsd 218mb (riempita con un singolo file fittizio di 217mb, almeno non mi confonde. rotfl se la disabilito non parte il tablet)
ora posso istallare giochi pesanti a go-go dal playstore e aptoide :p
Grazie per lo splendido lavoro che fate tutti, grazie Lapy.
Anche io vorrei una cosa del genere sarebbe possibile fare una V3 con le impostazione come la tua ? ;)
-
[QUOTE=Guerriero24;6233709]Grazie per lo splendido lavoro che fate tutti, grazie Lapy.
Anche io vorrei una cosa del genere sarebbe possibile fare una V3 con le impostazione come la tua ? ;)[/QU
guarda il topic della rom kit kat oma.
-
[QUOTE=dani7710;6234448]
Quote:
Guerriero24
Grazie per lo splendido lavoro che fate tutti, grazie Lapy.
Anche io vorrei una cosa del genere sarebbe possibile fare una V3 con le impostazione come la tua ? ;)[/QU
guarda il topic della rom kit kat oma.
Grazie dani :)