Visualizzazione stampabile
-
Raga io nn ho la barra applicazioni nella parte bassa. Cosa faccio?
-
Ciao ragazzi, io attualmente ho android 4.2.2 Build LapyROM 07/02/2014 V2.0 da allora sono usciti aggornamenti? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
Ciao ragazzi, io attualmente ho android 4.2.2 Build LapyROM 07/02/2014 V2.0 da allora sono usciti aggornamenti? Grazie
No. Io e lapy non abbiamo più questo tablet. Puoi provare la omnirom.
Quote:
Gerto
Raga io nn ho la barra applicazioni nella parte bassa. Cosa faccio?
Alcune rom la hanno in alto. Altre in basso.
-
Intendo quella in cui c'è il tasto menu e dove si possono mettere le icone delle app
-
Omnirom? Migliora la fluidità generale?
-
Quote:
Gerto
Intendo quella in cui c'è il tasto menu e dove si possono mettere le icone delle app
Purtroppo mi sfugge. Dove c'era questa funzione?
Quote:
Eli990
Omnirom? Migliora la fluidità generale?
Va molto bene. Sempre veloce. Quando l'ho rivenduto ho scelto proprio la lollirom e il mio collega che ce l'ha non si è mai lamentato. Ed è quasi un anno che ce la lui.
-
Salve , dopo aver scaricato la rom stock come la carico sul tablet, cioè come posso flashare..... è sempre il solito procedimento come si fa per installare le rom vostre?
-
Quote:
hnito82
Salve , dopo aver scaricato la rom stock come la carico sul tablet, cioè come posso flashare..... è sempre il solito procedimento come si fa per installare le rom vostre?
Si è lo stesso procedimento
-
ho problema per il ripristino perchè quando tengo premuti i tasti accensione e volume + il pc non mi vede il tablet quindi parte in automatico Cwm-Recovery però come al solito se lascio i pulsanti si spegne :angry:. ma come mai fà questo problema!!!!!
-
Ciao ragazzi, con win10 64bit come faccio ??? E' possibile ?