Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
Sei un grande, grazie mille .. Mi dispiace non essere stato in grado di dare una mano, non vedo l'ora di testarla...
Mi piacerebbe tanto un domai imparare a cucinare una rom anvhe io ;) GRANDE LAPY E GRAZIE......
Grazie :) Ora mando il link anche a te visto che sei nel gruppo degli "early adopters".
@Vip1 per disattivare l'interfaccia tablet bisogna editare "/system/build.prop" con root explorer e cambiare la stringa
Quote:
ro.rk.systembar.tabletUI=true
in
Quote:
ro.rk.systembar.tabletUI=false
-
Pure veloce e puntuale nelle risposte ! Domani sera flesho anche io ! Unica cosa non esiste un tutorial su come cucinare una ROM??? Un buon tutorial ! Cosi magari da dare na mano
-
Quote:
gerryvr1987
Pure veloce e puntuale nelle risposte ! Domani sera flesho anche io ! Unica cosa non esiste un tutorial su come cucinare una ROM??? Un buon tutorial ! Cosi magari da dare na mano
Io non ho seguito tutorial anche perché non ne esiste uno generale, sono tutti un po' specifici per alcuni dispositivi... Essendo studente di informatica me la cavo anche senza :) prima cucinavo le ROM di windows mobile, bei tempi... Quello che ti posso dire è di studiarti un po' come è composto android e come funziona, poi cucinare ti verrà spontaneo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lapy
Quote:
Originariamente inviato da Eli990
Sei un grande, grazie mille .. Mi dispiace non essere stato in grado di dare una mano, non vedo l'ora di testarla...
Mi piacerebbe tanto un domai imparare a cucinare una rom anvhe io ;) GRANDE LAPY E GRAZIE......
Grazie :) Ora mando il link anche a te visto che sei nel gruppo degli "early adopters".
@Vip1 per disattivare l'interfaccia tablet bisogna editare "/system/build.prop" con root explorer e cambiare la stringa
Quote:
ro.rk.systembar.tabletUI=true
in
Quote:
ro.rk.systembar.tabletUI=false
Eheheh... Grazie mille.... Se riesco oggi pomeriggio faccio tutto, ma si perdono i dati?
Sei un grande, te l'ho già detto :D
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Eli990
Eheheh... Grazie mille.... Se riesco oggi pomeriggio faccio tutto, ma si perdono i dati?
Sei un grande, te l'ho già detto :D
Inviato dal mio M-MP84S4 usando
Androidiani App
Si purtroppo si perdono i dati
-
Lapy giusto per fare un po di chiarezza : - installo la recovery prima da SD ext? Poi faccio un data factory wipe ? Poi wipe cache e dalvik ? Poi installo lo zip da SD ext? Le gapps le aggiungo io manualmente successivamente dallo storie che hai già integrato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando la forza Jedi
-
Quote:
gerryvr1987
Lapy giusto per fare un po di chiarezza : - installo la recovery prima da SD ext? Poi faccio un data factory wipe ? Poi wipe cache e dalvik ? Poi installo lo zip da SD ext? Le gapps le aggiungo io manualmente successivamente dallo storie che hai già integrato?
Leggi il secondo post, c'è tutto il necessario da fare. Nulla di piu! Le gapps sono integrate.
-
Quote:
gerryvr1987
si segui la guida è davvero semplicissimo
-
Sto usando da ieri sera la rom, non l'ho messa sotto stress ma le prime impressioni sono buone, inoltre ho downcloccato la cpu ma leggendo cpu spy in realtà le frequenze alte vengono utilizzate comunque, come mai?
-
Quote:
lapy
@Vip1 per disattivare l'interfaccia tablet bisogna editare "/system/build.prop" con root explorer e cambiare la stringa in
Alla grande lapy! Ora aspettiamo la rom base ahahah :D. Ma avete notato se No-Frills CPU mantiene le frequenze anche dopo lo spegnimento o lo standby?