Anche io ho win10 64bit, posso procedere tranquillamente?
Visualizzazione stampabile
Aiuto? RockUSB mi da MSC can't do upgrade... come posso fare? Lo da su Win 8.1 x86 e Win 7 x86... qualcuno mi aiuti per favore.
Ringrazio in anticipo se c'è qualche buon samaritano che mi può aiutare.
Ok, sarebbe ora di buttare giù dalla finestra il mio vecchio Pentium 4 e prendere un PC un poco più nuovo
Help!!! Ciao Ragazzi sono riuscito( perchè ho un problema che quando premo in contemporanea i tasti accensione e volume+ se lascio dopo dei secondi + non mi va in DFU e non ho capito perchè mi fa questo) ad installare la rom stock però non mi compare la nand Flash quindi ora mi ritrovo con solo la memoria interna da 1,5 gb come posso risolvere?
Non riesco ad installare rockusb, qualcuno può spiegarmi come fare? ho provato ad aggiornare i driver da device manager ma mi dice che non è possibile eseguire l'operazione