Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
Tranquillo non preoccuparti ;)
Vip ho fatto come dicevi, ora es file ha diritti di root ma continua a dare errore...
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Usa root Explorer e clicca su rw in alto per abilitare la scrittura su system. Poi modifica build.prop con l'editor integrato di root Explorer.
-
Quote:
solidsnake87
Lapy ho un problema con la recovery, dopo che si avvia rilascio il tasto power ed il tablet si spegne
Solid la recovery funziona ma bisogna fare in altro modo. A tablet spento tieni premuti i tasti che ben sai per 5-6 secondi, lascia power e continua a tenere premuto VOL SU, in poche parole power va lasciato un attimo prima dell'apparizione dei pinguini
-
Quote:
Originariamente inviato da lapy
Usa root Explorer e clicca su rw in alto per abilitare la scrittura su system. Poi modifica build.prop con l'editor integrato di root Explorer.
Risolto grazie mille..
;) l'ho re settato dopo il root e ora va davvero fluido..
Devo risolvere solo l'accesso al market con l'account ...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Eli990
Risolto grazie mille..
;) l'ho re settato dopo il root e ora va davvero fluido..
Devo risolvere solo l'accesso al market con l'account ...
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
In che senso hai resettato dopo il root?
-
ciao Lapy,come si installano i driver manualmente? Ho Win 7.
Grazie
-
Quote:
Vip1
Solid la recovery funziona ma bisogna fare in altro modo. A tablet spento tieni premuti i tasti che ben sai per 5-6 secondi, lascia power e continua a tenere premuto VOL SU, in poche parole power va lasciato un attimo prima dell'apparizione dei pinguini
Ah ok! Stasera provo a fare cosi! Grazie!
-
Quote:
Genny74
ciao Lapy,come si installano i driver manualmente? Ho Win 7.
Grazie
Vai in gestione dispositivi, nell elenco in alto troverai una periferica sconosciuta non installata, fai aggiorna driver, li ricerchi manualmente e selezioni la cartella dei driver
-
Lapy ti consiglio di aggiungere nella guida i wipe da fare prima di installare la rom, e magari anche dopo, giusto per dare una pulita alla base
-
Dopo che ho installato la Rom tua ho riscontrato alcuni lag, ho resettato e ora va bene.
Ho risolto anche per l'accesso.
;)
-
Quote:
Eli990
Dopo che ho installato la Rom tua ho riscontrato alcuni lag, ho resettato e ora va bene.
Ho risolto anche per l'accesso.
;)
Ho impostato che al primo avvio si resetta da solo, forse non è abbastanza... In ogni caso ho aggiunto un punto alla guida.