Visualizzazione stampabile
-
Impressionante com'è fluido con il mouse e la tastiera, rispetto a prima quando scorro il menù o la home con la rotellina è fluidissimo..
Davvero eccellente lavoro...
Devo solo testarlo vedendo film Full HD.
Domanda, ora è possibile modificare le risoluzione di uscita? devo collegarlo ad un monitor che abbia risoluzione 1360x786...
Consigli????
Grazie...
p.s. il wifi è migliorato tantissimo, nella mia camera non andava, dovevo sporgermi verso la porta, ora invece lontano dalla porta naviga senza problemi..... Sei un grande Lapy non smetterò di dirlo ;)
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
-
Lapy, grandissimo enormimissimo problema... Tentando di risolvere il problema del bluetooth, ho riflashato solo che prima di fare il flash la mia vocina ha detto: Fai prima Eraseidb... Gran putta***a ora non si installa la memoria nandflash, ovvero sono senza memoria interna! Cosa faccio? :D Ho scritto a mediacom intanto per richiedere un ulteriore aggiornamento con fix bluetooth
Edit: Risolto, ripristino dati di fabbrica da impostazioni insieme all'opzione di cancellare la SD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vip1
Lapy, grandissimo enormimissimo problema... Tentando di risolvere il problema del bluetooth, ho riflashato solo che prima di fare il flash la mia vocina ha detto: Fai prima Eraseidb... Gran putta***a ora non si installa la memoria nandflash, ovvero sono senza memoria interna! Cosa faccio? :D Ho scritto a mediacom intanto per richiedere un ulteriore aggiornamento con fix bluetooth
Edit: Risolto, ripristino dati di fabbrica da impostazioni insieme all'opzione di cancellare la SD
Ammazza che guaio che hai fatto... Ora sono fuori casa, poi ti mando un bootloader da flashare e vediamo se risolvi
-
Quote:
lapy
Ammazza che guaio che hai fatto... Ora sono fuori casa, poi ti mando un bootloader da flashare e vediamo se risolvi
Ho risolto tranquillo!
-
Quote:
lapy
Prima voglio ringraziare a Lapy per il suo lavoro.
Se possibile avere il bootloader da flashare, serve a me.
Grazie.
-
Ciao, quando posso lo posto.
EDIT: mandato via messaggio privato.
-
Raga qualcuno ha testato delle mod per caso? Vorrei capire se si possono flashare qualsiasi mod generica per rom odex
-
Quote:
lapy
Ciao, quando posso lo posto.
EDIT: mandato via messaggio privato.
Il mio problema è il touchscreen che non funziona dopo aver fatto flash di una custom rom trovata in rete.
Ho provato a installare di nuovo il update.zip originale però il touch continua a non funzionare.
Ho provato varie guide per il touch non funzionante – stesso problema.
Ho installato la custom rom di Lapy – stesso problema.
Ho flashato il bootloader(grazie a Lapy) – stesso problema.
Qualche idea?
-
Quote:
soacat
Il mio problema è il touchscreen che non funziona dopo aver fatto flash di una custom rom trovata in rete.
Ho provato a installare di nuovo il update.zip originale però il touch continua a non funzionare.
Ho provato varie guide per il touch non funzionante – stesso problema.
Ho installato la custom rom di Lapy – stesso problema.
Ho flashato il bootloader(grazie a Lapy) – stesso problema.
Qualche idea?
Guarda, io ho flashato anche quella del CHUWI V88 lo schermo non funzionava più, flash di quella di lapy il TS funziona come prima
-
Formatta tutto inclusa sd esterna