Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapy
Formatta tutto inclusa sd esterna
Come formatto?
Faccio wipe da cwm?
-
Si da cwm, formatta data, cache, sdcard, esternal sd, sd-ext.
-
Fatto, TS uguale - non funziona.
-
Quote:
soacat
Fatto, TS uguale - non funziona.
Hai mai pensato che potresti aver rotto il touch screen?
-
Si, infatti volevo chiedere se esiste un modo per verificare se si tratta di questo.
-
Quote:
soacat
Ho provato a installare di nuovo il update.zip originale però il touch continua a non funzionare.
Ma ecco. Scusate l'ignoranza o se magari qualcuno si risente che non è il posto giusto per chiederlo, però appunto: se io installo questa ROM (o metti un'altra), e però mi accorgo che non mi garba oppure se in futuro volessi rivendere il tablet, ovvero se volessi riavere la ROM originale Mediacom: basta mettere sulla scheda sd il file scaricato dal sito mediacom?
-
Quote:
alcir
Ma ecco. Scusate l'ignoranza o se magari qualcuno si risente che non è il posto giusto per chiederlo, però appunto: se io installo questa ROM (o metti un'altra), e però mi accorgo che non mi garba oppure se in futuro volessi rivendere il tablet, ovvero se volessi riavere la ROM originale Mediacom: basta mettere sulla scheda sd il file scaricato dal sito mediacom?
No, se inserisci la sd con il software mediacom non te lo installa. Già provato. Stiamo aspettando che lapy abbia più tempo visto che è impegnato con lo studio e appena possibile posterà anche il flash della rom originale
-
Ragazzi, dal momento che non uso google chrome nè kingsoft office, ho provato a disinstallarli da impostazioni--> aplicazioni, ma purtroppo appena riavvio il tablet, subito dopo l'animazione nexus, esce la finestra con la scritta "upgrade di android" - ottimizzazione e mi ripristina le applicazioni. A qualcuno è successo? Qualche idea?
-
Quote:
andrewz
Ragazzi, dal momento che non uso google chrome nè kingsoft office, ho provato a disinstallarli da impostazioni--> aplicazioni, ma purtroppo appena riavvio il tablet, subito dopo l'animazione nexus, esce la finestra con la scritta "upgrade di android" - ottimizzazione e mi ripristina le applicazioni. A qualcuno è successo? Qualche idea?
Disinstallato e non mi succede nulla di tutto ciò. Ho disinstallato anche altre app di sistema con link2sd e funziona tutto alla grande
-
Quote:
Vip1
No, se inserisci la sd con il software mediacom non te lo installa. Già provato. Stiamo aspettando che lapy abbia più tempo visto che è impegnato con lo studio e appena possibile posterà anche il flash della rom originale
Quindi, vediamo se ho capito bene.
Se io installo questa ROM, e domani lapy vince la lotteria e si trasferisce nei Caraibi, mi devo tenere questa ROM senza possibilità di tornare indietro? o_O