Ciao, lo so che questi driver sono un po' bastardi però se insisti abbastanza ce la fai 😊 in ogni caso vedrò di cercare un driver auto installante per niubbi.
Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G
Ehi niubbio a chi?! Mi dice che in driver è già installato ma in effetti non lo è... Dopo riprovo moglie e bimbe permettendo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok è partito, selezionavo x86 pensando fosse corretto..
È andata. Tutto perfetto mi complimento per l'ottimo lavoro...i domandavo se era possibile provare App tipo full screen toggle e poi usare pie control o personalizzare la nav bar... Appena ho tempo pasticcio un po'..
In realtà io di quelle cose che hai detto non ne so proprio niente, a me piace il semplice ed affidabile. Modificando troppo il sistema si rischia inevitabilmente di renderlo instabile.
Andando OT: Questo è un dispositivo android che ho preso per caso in quanto mi serviva un muletto per leggere PDF e qualche altra sporadica cosetta. Non ho altri dispositivi android e non penso di comprarne un altro in un prossimo futuro. In ogni caso vale i soldi spesi e ne sono soddisfatto ma non lo ricomprerei sinceramente. Questo è per dire che non sono molto appassionato di android e non mi ci dedicherò più di tanto. Quello che faccio però lo condivido![]()
Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G
Vip1 (24-11-13)