CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi presento mi chiamo Valerio.. Premetto che appena ho visto questa 3d mi sono illuminati gli occhi! Non riesco a non moddare ogni dispositivo Android che possiedo quindi....Ora però ho un problema, non riesco a istallare i driver con la procedura descritta.. Seleziono la versione (x86 e w7)e mo da errore..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ciao, lo so che questi driver sono un po' bastardi però se insisti abbastanza ce la fai 😊 in ogni caso vedrò di cercare un driver auto installante per niubbi.
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ehi niubbio a chi?! Mi dice che in driver è già installato ma in effetti non lo è... Dopo riprovo moglie e bimbe permettendo..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ehi niubbio a chi?! Mi dice che in driver è già installato ma in effetti non lo è... Dopo riprovo moglie e bimbe permettendo..

Non dicevo a te infatti. Ho avuto altre richieste da utenti che non sapevano da dove iniziare...
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da valyw.

Non dicevo a te infatti. Ho avuto altre richieste da utenti che non sapevano da dove iniziare...
    Ok è partito, selezionavo x86 pensando fosse corretto..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quella è l'architettura del tuo sistema operativo, se hai un 32bit l'architettura è la x86, se hai un 64bit allora è la x64.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Originariamente inviato da valyw.

Quella è l'architettura del tuo sistema operativo, se hai un 32bit l'architettura è la x86, se hai un 64bit allora è la x64.
    È andata. Tutto perfetto mi complimento per l'ottimo lavoro...i domandavo se era possibile provare App tipo full screen toggle e poi usare pie control o personalizzare la nav bar... Appena ho tempo pasticcio un po'..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È andata. Tutto perfetto mi complimento per l'ottimo lavoro...i domandavo se era possibile provare App tipo full screen toggle e poi usare pie control o personalizzare la nav bar... Appena ho tempo pasticcio un po'..

In realtà io di quelle cose che hai detto non ne so proprio niente, a me piace il semplice ed affidabile. Modificando troppo il sistema si rischia inevitabilmente di renderlo instabile.

Andando OT: Questo è un dispositivo android che ho preso per caso in quanto mi serviva un muletto per leggere PDF e qualche altra sporadica cosetta. Non ho altri dispositivi android e non penso di comprarne un altro in un prossimo futuro. In ogni caso vale i soldi spesi e ne sono soddisfatto ma non lo ricomprerei sinceramente. Questo è per dire che non sono molto appassionato di android e non mi ci dedicherò più di tanto. Quello che faccio però lo condivido

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Rom di fabbrica pronta a questo link https://mega.co.nz/#!3o4wGAAQ!fhDb3D...zaoHp4fZNwPQQ0

10. Il seguente Utente ha ringraziato lapy per il post:

Vip1 (24-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Andando OT: Questo è un dispositivo android che ho preso per caso in quanto mi serviva un muletto per leggere PDF e qualche altra sporadica cosetta. Non ho altri dispositivi android e non penso di comprarne un altro in un prossimo futuro. In ogni caso vale i soldi spesi e ne sono soddisfatto ma non lo ricomprerei sinceramente. Questo è per dire che non sono molto appassionato di android e non mi ci dedicherò più di tanto. Quello che faccio però lo condivido
    Quindi, giustamente ognuno ha le sue passioni e i suoi impegni, vuoi dire che questa rom è così per sport. Potrebbero non esserci più sviluppi ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcir Visualizza il messaggio
    Quindi, giustamente ognuno ha le sue passioni e i suoi impegni, vuoi dire che questa rom è così per sport. Potrebbero non esserci più sviluppi ecc.
    Esattamente, anche perché il tablet sembra andare bene. Se per caso miglioro la Rom ancora di più non esiterò a postarla.

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio