CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Senti. Per chi usa linux, c'è una guida per installare questa rom?
    E per attivare solo root, da Linux?

Fra l'altro se uso "adb devices", il device me lo vede (ovviamente non sono root).
    Se invece uso "fastboot", non viene individuato nessun device (e inserisco il cavo usb sul pc tenendo premuto volume + sul tablet).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcir Visualizza il messaggio
    Senti. Per chi usa linux, c'è una guida per installare questa rom?
    E per attivare solo root, da Linux?

Fra l'altro se uso "adb devices", il device me lo vede (ovviamente non sono root).
    Se invece uso "fastboot", non viene individuato nessun device (e inserisco il cavo usb sul pc tenendo premuto volume + sul tablet).
    Quando ho tempo faccio lo script per istallare la Rom da Linux. Per il root non ho idea.
    Fastboot non è supportato da questo tablet.
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok.
    Scusa se rompo.
    Quando, e se, avrai tempo, potresti esplicitare le migliorie? Tipo
    * Ottimizzata la memoria
    * Migliorato il touch
    * Migliorato il wifi
    Cosa hai fatto di preciso?
    E voglio dire, uno che afferma "non sono molto appassionato di android e non mi ci dedicherò più di tanto", o ha fatto delle cose a caso, oppure è un falso modesto :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anzi. Una bella guida con tutte le operazioni che hai fatto... è chiedere troppo? :-)

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Buongiorno Lapy, avrò il tablet a giorni; vorrei sapere quanto spazio è riservato alla memoria interna sulla tua Rom e se eventualmente è modificabile per dare più spazio alle applicazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    10 gg fa appena acquistato questo Tablet, ho montato con successo immediato la rom di LAPY che (complimenti al "maestro") ritengo valida e migliore dell'originale. Solamente ieri ho però provato l'uscita hdmi (attacco mini) e non ha funzionato: il tablet non diventa sorgente ed il secondo monitor comunica l'assenza di segnale video. Potrebbe essere l'adattatore HDMI da mini a normale? mi scoccerebbe rimontare la rom stok solo per vedere se in quel caso funzionasse e perdere tanti giorni di apk e settaggi vari. Suggerimenti? Grazie in anticipo.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Lapy, visto che sei appasionato di foto e possiedi una Canon 550D volevo sapere se avevi provato a collegarla al tablet tramite cavo OTG e l'app DSLR Controller, sul mio PhonePad S500 Mediacom funziona e se funziona anche sul tablet lo compro subito.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho provato con una Canon 1100D e DSLRDashboard. Andare va. Anche se c'è della lentezza fra quel che vede la macchina e quel che appare sul tablet. Ma può essere tutto: app non fatta per la Canon, la macchina, l'applicazione, bo.

Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta, prova ad usare DSLR Controller che è fatto per Canon al posta do DSLRDashboard che è fatto per Nikon. Se ti interessa ti mando in PM il link dell'apk.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rophos Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, prova ad usare DSLR Controller che è fatto per Canon al posta do DSLRDashboard che è fatto per Nikon. Se ti interessa ti mando in PM il link dell'apk.
    Scusate sono stato impegnato. Rophos mi piace fotografare ma la Canon me l'avevano prestata

@alcir, sono un informatico, non deve per forza piacermi qualcosa per conoscerla, anzi a maggior ragione non mi interessa perché Android lo conosco
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio