CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di zugno88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso da poco questo tablet ed ho subito messo la rom di lapy, che ringrazio..

Vorrei chiedere, anche a voi la fotocamera posteriore riprende le immagini un pò troppo "rosse"? Se poi seleziono, l'opzione "lampadina" l'immagine si vede been, altrimenti ho questo strano effetto rossastro che non mi piace molto..

p.s.: bella la mod del wifi che ha fatto cryl2020, se non fosse per la garanzia la farei anche io

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zugno88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso da poco questo tablet ed ho subito messo la rom di lapy, che ringrazio..

Vorrei chiedere, anche a voi la fotocamera posteriore riprende le immagini un pò troppo "rosse"? Se poi seleziono, l'opzione "lampadina" l'immagine si vede been, altrimenti ho questo strano effetto rossastro che non mi piace molto..

p.s.: bella la mod del wifi che ha fatto cryl2020, se non fosse per la garanzia la farei anche io
    Figurati. Haha si la garanzia mediacom... Peggio che andar di notte. Io l'ho aperto e non mi sono fatto tanti problemi. Anzi ora va meglio anche se un po' scheggiato lol. Fatto sta che non consiglieró mai mediacom a nessuno. A meno che non rilascino un aggiornamento degno dei loro top gamma...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Figurati. Haha si la garanzia mediacom... Peggio che andar di notte. Io l'ho aperto e non mi sono fatto tanti problemi. Anzi ora va meglio anche se un po' scheggiato lol. Fatto sta che non consiglieró mai mediacom a nessuno. A meno che non rilascino un aggiornamento degno dei loro top gamma...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Avevo chiesto a mediacom se era previsto un aggiornamento per questo tablet... La risposta è stata che non è previsto.... LoL
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Come sempre.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,a tutti.
    Un complimento va subito a Lapy per la rom!, ho preso questo tablet alla quale devo dire non davo troppa fiducia ma mi devo ricredere rapporto qualità prezzo eccellente, posseggo anche un Ipad mini e per carità non sono paragonabili ma lo trovo un buon prodotto ,l' unica cosa che mi urta veramente è la durata della batteria non riesco ad usarlo per più di 5 ore scarse (illum al minimo e chiudo sempre le app in background) secondo voi metterci una batteria piu' potente (se esiste compatibile) aiuterebbe? perchè i Samsung mi risulta non abbiano batterie più prestanti eppure hanno una durata decisamente maggiore.

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluppseidon Visualizza il messaggio
    Ciao,a tutti.
    Un complimento va subito a Lapy per la rom!, ho preso questo tablet alla quale devo dire non davo troppa fiducia ma mi devo ricredere rapporto qualità prezzo eccellente, posseggo anche un Ipad mini e per carità non sono paragonabili ma lo trovo un buon prodotto ,l' unica cosa che mi urta veramente è la durata della batteria non riesco ad usarlo per più di 5 ore scarse (illum al minimo e chiudo sempre le app in background) secondo voi metterci una batteria piu' potente (se esiste compatibile) aiuterebbe? perchè i Samsung mi risulta non abbiano batterie più prestanti eppure hanno una durata decisamente maggiore.
    Ci vorrebbe un ottimizzazione software come si deve... Non credo esistano batterie maggiorate per questo tablet
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sto seguendo la discussione quasi dall' inizio.
    Questa è in assoluto la mia prima esperienza con android.
    Ho preso questo tablet cosciente dei problemi che presenta, soltanto per tenere occupata mia figlia in auto, e soltanto perchè l'ho trovato a €89.
    Qualche giorno fa ho aperto il tablet per aprire la finestrella per l'antenna: lo strumento migliore che ho trovato per aprirlo è stata una lametta da barbiere, molto sottile e resistente per far leva, usata non dai lati taglienti, ma di fianco (occhio alle dita!): nn è rimasto nessun segno.
    Oggi ho provato a flashare la rom di Lapy, ma anche a me RKAndroidTool dice "no found rkandroid rock usb".
    Se clicco su Run la risposta è "No found device for upgrading"
    In questo momento sono con il tablet collegato, ma non so come comportarmi...
    Qualcuno mi può aiutare?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi una domanda... Se ho un sistema operativo Windows a 64bit... Non posso flashare la rom? Devo per forza usare Windows a 32 bit?

Edit: usando una vm si può risolvere?
    Ultima modifica di maolo; 21-01-14 alle 02:37

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io ho usato windows 7 a 64bit senza problemi. Quindi vai tranquillo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me lagga il sistema più di prima.
    Già la rom base non è che sia sto gran che ma effettivamente il mio 850i con la https://www.androidiani.com/forum/mo...1-1-moage.html è più reattivo calcolando che il nostro tablet è un sig. QUAD CORE 1.6Ghz contro il misero 1Ghz single core dell'850i.

Non c'è modo di poter adattare la moage dell'850i per il nostro tablet?

Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Rom installata!!!!!

Edit. non so se è un problema solo mio, a me sembra che lagghi di più rispetto a prima. SOLUZIONI???

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio