CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 S4...aiuto :S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom SmartPad 10.1 S4...aiuto :S

    Salve! Sono nuovo del forum...avrei delle domande su questo tablet, e se ne aveste anche voi vi aiuterei se potessi
    1) Se tolgo la pellicola verticale nera a sinistra del tablet (quella con tutte le caratteristiche) perdo la garanzia?
    2) Oggi accidentalmente mi è caduto a terra, e si è leggermente danneggiato il bordo dell'angolo destro in alto...niente di esagerato, si nota a stento, ma si nota. Secondo voi questo potrebbe portarmi problemi con la garanzia in futuro?

    Grazie mille a tutti
    Chris

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, non perdi la garanzia se togli la pellicola laterale.. non la perdi neanche se togli tutte le pellicole o ne metti altre comprate da te. per quanto riguarda la caduta, se questa ha causato un danno al tablet (esempio: schermo rotto, scocca lesionata, parti interne staccate ecc..) non passa in garanzia perchè il danno è stato causato da te, a meno che tu non abbia fatto la garanzia sulle cadute che alcuni negozi offrono. se il tablet dovesse avere altri tipi di danni che non sono dovuti alla caduta invece passa tranquillamente in garanzia. (ti parlo per esperienza personale, magari qualcuno più esperto potrebbe darti più informazioni).
    Honor 8 Black

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta il tablet è ok, funziona senza problemi...io ho solo paura che possano togliermi la garanzia per un piccolissimo ammacco, adducendo che sia colpa mia se ci fossero problemi di altra natura. Siccome questi tablet Mediacom hanno continui problemi e non si può mai essere sicuri, vorrei sapere di più sulle esperienze degli utenti che l'hanno fatto cadere e poi hanno avuto problemi di natura diversa...come si è comportata l'assistenza? È il venditore che se ne deve occupare? E pagando una certa cifra possono dare un tablet nuovo?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriss92 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta il tablet è ok, funziona senza problemi...io ho solo paura che possano togliermi la garanzia per un piccolissimo ammacco, adducendo che sia colpa mia se ci fossero problemi di altra natura. Siccome questi tablet Mediacom hanno continui problemi e non si può mai essere sicuri, vorrei sapere di più sulle esperienze degli utenti che l'hanno fatto cadere e poi hanno avuto problemi di natura diversa...come si è comportata l'assistenza? È il venditore che se ne deve occupare? E pagando una certa cifra possono dare un tablet nuovo?
    Da quello che so, solo alla apple se paghi ti danno un prodotto nuovo (ma questo avviene fuori dalla garanzia del primo anno). con le altre case non credo funzioni così. Se il tablet risulta in garanzia ti viene cambiato altrimenti passata la garanzia non ci sono altri metodi se non quello di acquistarne direttamente un altro. Sempre da quello che so, alla mediacom sono un po lenti perchè quando tu porti dal venditore il tablet, questo deve essere spedito alla sede principale. Su internet trovi anche i centri mediacom in italia. Se cerchi in rete trovi molte opinioni riguardo l'assistenza mediacom, alcune positive, altre negative. In grandi linee potresti farti un'idea
    Honor 8 Black

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy