Visualizzazione stampabile
-
Ho appena identificato il produttore e il driver del nostro touch-screen
6>[ 2.269178] BYD Touchscreen driver, (c) 2012 BYD Systech Ltd.
<4>[ 2.269226] ==================byd693x_ts_init================= ==========
<4>[ 2.269280] Version =byd693x_20130320_12:10_V1.6_Richard@Raysens
<4>[ 2.269330] =============ssd253x_ts_init============
<4>[ 2.269371] Version =ssd253x_20121016_17:00 SSD2533.Charles@Raysens
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2447819
qui si possono trovare i driver per il touchscreen.
-
Pero consiglio di togliere gli altri driver inutili, possono fare un di spiacevole conflitto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0wMwO.jpg
-
-
improvvisamente tutti morti su questo forum??
-
Ti sembrerà assurdo, ma non riesco a dare una mano in nessun modo perché ancora non ho avuto successo nel flashare una rom diversa su questo tablet. Quando l'utility per l'installazione dovrebbe farlo riavviare per flashare la ROM, il tablet si spegne senza riaccendersi e dopo un po' mi appare un messaggio di errore del programma, che sta ancora aspettando che il tablet si riaccenda. Penso sia un problema di driver, oggi provo su un netbook con Win XP, se riesco a flashare un'altra ROM sono quasi sicuro di riuscire a risolvere il problema del touchscreen. Vediamo un po'...
-
Stai provando quelle indicate in prima pagina? Hai provato a togliere la spunta sulla riga evidenziata verde? Hai messo un file parameter delle rom per il nostro tablet? O con un boot.img delle rom nostre su quelle oma?
-
Sono bloccato, ho installato la ROM KitKat fra quelle linkate in prima pagina, ma il touchscreen non funziona in nessun modo (nemmeno invertito) e il cavetto OTG non dà segni di vita (niente mouse o tastiera, quindi).
-
Dobbiamo inserire i driver del touch e togliere quelli del chuwi v88. In post precedenti li ho linkati
-
Ancora non ha finito di istallarsi quindi otg e varie non funzionano prima del messaggio "il tablet é pronto per l'utilizzo"