CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mini ipad m-mp710go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mini ipad m-mp710go

    Ciao a tutti ragazzi! Io ho un mini ipad m-mp710go e ho visto che ha un sistema Android senza google play. Ho fatto delle ricerche e ho visto che si può installare tranquillamente ma su internet non ho trovato niente di affidabile! Potreste postarmi la guida completa per farlo? Io sono un pò negata. Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanaRo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Io ho un mini ipad m-mp710go e ho visto che ha un sistema Android senza google play. Ho fatto delle ricerche e ho visto che si può installare tranquillamente ma su internet non ho trovato niente di affidabile! Potreste postarmi la guida completa per farlo? Io sono un pò negata. Grazie!!
    Io ho seguito il link che stava sul desktop dell'aggeggio, che - dopo un po' di smanettamenti - mi ha portato a installare l'android market. Ma devo dire (delusione!) che nell'android market quasi mai trovo quello che mi serve. E' come se le applicazioni "Certificate" per il nostro PAD fossero un sottoinsieme piccolissimo delle applicazioni disponibili. Infatti, se cerchi nelle applicazioni già installate, troverai un "market" che si chiama "SlideME Market". Lì trovi più roba. Credo sia un "market parallelo".. detestabile a miio avviso, ma lì ho trovato ciò che cercavo e quindi ho sospeso le ricerche.

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto "thanks" che ultimamente sono un po' a stecchetto di ringraziamenti!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    redmediacomS4 (10-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy