Poco ii lo visto sui 149€ lo stavo per prendere poi ho scelto m-mp12s4
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
Poco ii lo visto sui 149€ lo stavo per prendere poi ho scelto m-mp12s4
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
asus memo me302c
mediacom smart pad mp12s4
acer iconia b1
dopo td1010
mediacom spartpad 810c
audiola tab 0377 3g
i-inn 9.0 dual core pro u
ipad 3 16 gb wifi
Pagato 99...
Se no nn l'avrei preso.
asus memo me302c
mediacom smart pad mp12s4
acer iconia b1
dopo td1010
mediacom spartpad 810c
audiola tab 0377 3g
i-inn 9.0 dual core pro u
ipad 3 16 gb wifi
mi spieghi bene come si fa ad aprire questo tablet? ci ho provato ma vedo che si "piega" la plastica intorno al vetro.. ho una paura che si spacca il vetro..
poi sto usando un rasoio lungo circa 5 centimetri. non riesco a capire.. si deve alzare tutta la plastica intorno all'alluminio?
Ma che custodia hai trovato? Forse quell'antenna serve anche per il bluetooth?
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Ultima modifica di dani7710; 14-03-14 alle 21:38
Allora... Usa qualcosa tipo un plettro x chitarra. Deve essere sottile, se no lasci segni. Una carta di credito può servire ma dopo aver inserito il plettro perché è troppo spessa.
Lo schermo, e la sua plastica intorno, si vanno a incastrare nella cover posteriore. Lungo i lati, ci sono come delle clip che si agganciano in alcuni incavi nella cover. Inserisci il plettro e fai un pò leva verso l'alluminio, come per spostarlo all'esterno. Inizia dal lato lungo senza tasti. Occhio ai tasti, è facile perderli. E attento al bordino di plastica nera tondo intorno allo schermo, e facile infilarci il plettro o la scheda che usi per fare leva e rovinarlo.
grazie per i consigli sei stato utilissimo!
certo che vedendo il tablet smontato con lo spazio per una nand flash da 8gb vien voglia di saldarcelae di portare i fili della scheda externet a uno spinotto sul bordo dell'alluminio! posso sbagliarmi ma a me sembra decisamente una chip realtek wifi+externet, ci sono 6 pin da saldatura per i fili.. come il cavo externet.. poi dentro il risicato menu impostazioni cè l'opzione externet.
ho modificato anche la retina per migliorare l'audio. a breve posterò le foto dei lavori.
attualmente non mi stacca l'antenna wifi incollata, sembra che finisce dietro la scheda madre. a voi risulta essere cosi? devo smontarlo prima?
poi non riesco a togliere la striscia di plastica dietro la cover senza rischiare di rovinarla. sembra maledettamente incollata bene. considerate che ho aperto il tablet che neanche si nota al microscopio che è stato aperto
Ultima modifica di dani7710; 15-03-14 alle 03:48
La parte che finisce dietro la scheda madre è un adesivo di alluminio, se togli due vitine della scheda togli tutto senza tagliarlo. La striscia di plastica prova con un ago, ma almeno un segno rimane. O prova scaldando.
Dimenticavo, lavora senza scheda sd inserita. Io l'ho fatto e l'ho spezzata rimettendo la cover...
Ultima modifica di maolo; 15-03-14 alle 08:00
dani7710 (16-03-14)
grazie ho smontato le 3 vitine della scheda madre con un dito l'ho tenuta un po' alzata ed piano piano ho staccato l'adesivo d'alluminio sotto la scheda madre.
ora mi manca solo di riuscire a scollare la striscia di plastica dietro la cover senza graffiarla. già ho un paio di idee dall'interno, vediamo appena ho tempo.
comunque ho provato il wifi senza cover e dopo che trapassa 4 muri di casa riesce a scaricare a 450kb/s. Prima con la cover si collegava con 1 tacca ma era un collegamento fantasma, non scaricava propio nulla.
Ultima modifica di dani7710; 16-03-14 alle 05:38
Guarda... Io la striscia nn l'ho rimessa e ho fatto uscire l'antenna e fissata sul retro del tablet. Una volta messa la custodia, non vedi nulla.
Ragazzi vi chiedo tanto se volessi attingere il tutto da un video ? Io proprio non ci arrivo ma soprattutto non riesco ad aprire questo maledetto tablet![]()