CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema batteria Smart Pad *M-MP876S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria Smart Pad *M-MP876S2

    Salve a tutti,
    Ho comprato, lo scorso mese, un nuovo tablet e gradirei sapere da voi se quello che mi capita è normale: Lo lascio spento, scollegato e completamente carico, verso mezzanotte e, alle sette del mattino seguente, accendendolo, trovo la batteria carica al 75%....???!!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    normale per questo tab, anzi se lo carichi a tab acceso la carica ti arriva anche al 227 % , semmai devi vedere quanto ti dura.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato johnnyct per il post:

    Pablo9 (16-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta e approfittando della tua gentilezza ti chiedo, vista la pochezza del libretto allegato al tab, quale potrebbe essere la durata media della carica,comunque ho riscontrato che il problema non è costante,inoltre mi è successo già diverse volte che all'accensione, al posto della schermata iniziale, appare un pupazzetto sdraiato con uno sportellino aperto sulla pancia ed un triangolo rosso di allarme. Il tutto scompare solo forzando lo spegnimento col pulsante on/off ???!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo9 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta e approfittando della tua gentilezza ti chiedo, vista la pochezza del libretto allegato al tab, quale potrebbe essere la durata media della carica,comunque ho riscontrato che il problema non è costante,inoltre mi è successo già diverse volte che all'accensione, al posto della schermata iniziale, appare un pupazzetto sdraiato con uno sportellino aperto sulla pancia ed un triangolo rosso di allarme. Il tutto scompare solo forzando lo spegnimento col pulsante on/off ???!
    A me certe volte dura anche sei ore, come a volte ne dura anche tre ( wireless attaccato e navigazione) ma credo che sia un bug del sistema operativo infatti chi ha messo una custom rom (vedi nella sezione modding 875, c'è un topic apposta per l'876), piuttosto che se ne vada su quella schermata non va bene per niente, è un peccato perchè non è malaccio come hardware potevano mettere un sistema operativo più ottimizzato.
    P.S. per il problema che hai lo farei vedere in assistenza anche se poi si perde circa un mesetto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato johnnyct per il post:

    Pablo9 (17-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy