CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 299
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] ROM STOCK MOD Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo...ma la lapy 2.0 mi fa arrivare la risoluzione HDMI fino a 720...soluzioni???

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdgtv Visualizza il messaggio
    Ottimo...ma la lapy 2.0 mi fa arrivare la risoluzione HDMI fino a 720...soluzioni???
    la soluzione è questa rom fenice se vuoi il full-hd. se ti piace più la lapy puoi al massimo andare a 720. a me basta, non carico sul tablet video mkv full-hd

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skalexlt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che sono nuovo sia del forum che del pianeta Android.
    Ho acquistato il tablet MP82 S4 8" da circa un mese, notando tutte le problematiche che descrivere dettagliatamente.
    Vengo dunque alla mia richiesta, cosa comporta installare la ROM Lapy v2 oltre alle migliorie intendo, cioè un neofita come me, potrebbe incorrere a problemi, il tablet perde la garanzia, per installarlo basta seguire la guida sopra menzionata e nient'altro?
    Grazie
    non incorrerai in nessun problema. puoi in qualsiasi momento tornare alla rom di fabbrica se avrai bisogno di garanzia, anche se ti si rompe il touch screen e il display (se te lo passano in garanzia) si riesce comunque a tornare come di fabbrica. Su un tablet da 99 euro io non mi farei tanti pensieri. si segui la guida, è facile.

  5. #244
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie dani7710, approfitto della tua cortesia per farti un' altra domanda, la scheda SD dev'essere inserita nel tablet, ed inoltre formattata prima di copiare il file OmaFormatNand.zip?

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skalexlt Visualizza il messaggio
    Grazie dani7710, approfitto della tua cortesia per farti un' altra domanda, la scheda SD dev'essere inserita nel tablet, ed inoltre formattata prima di copiare il file OmaFormatNand.zip?
    È indifferente, non cambia nulla. Guarda i link che ho in firma, specialmente benkmark. Io domani sera apriro un nuovo topic per neofiti con i vari kernel.se hai fretta Al momento é meglio che istalli la ROM lapy v2 cosi com'é anche se l'hdmi si ferma a 720p. senno aspetta la mia nuova guida

  7. #246
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    È indifferente, non cambia nulla. Guarda i link che ho in firma, specialmente benkmark. Io domani sera apriro un nuovo topic per neofiti con i vari kernel.se hai fretta Al momento é meglio che istalli la ROM lapy v2 cosi com'é anche se l'hdmi si ferma a 720p. senno aspetta la mia nuova guida
    Attenderò il tuo topic, nel frattempo m'istruisco un pò!!!
    Grazie..

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skalexlt Visualizza il messaggio
    Attenderò il tuo topic, nel frattempo m'istruisco un pò!!!
    Grazie..
    Flasha la ROM lapy v2. Poi successivamente farai le modifiche in base alle tue esigenze. Impara a flashar, non avere paura non ci sono rischi sul nostro dispositivo.
    Segui la guida del topic lapy.
    PS. meglio spengere internet senno potrebbe istallare dei driver che non vanno bene.

  9. #248
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Flasha la ROM lapy v2. Poi successivamente farai le modifiche in base alle tue esigenze. Impara a flashar, non avere paura non ci sono rischi sul nostro dispositivo.
    Segui la guida del topic lapy.
    PS. meglio spengere internet senno potrebbe istallare dei driver che non vanno bene.
    Perfetto allora provo, male che vada chiedo aiuto !!

  10. #249
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Flasha la ROM lapy v2. Poi successivamente farai le modifiche in base alle tue esigenze. Impara a flashar, non avere paura non ci sono rischi sul nostro dispositivo.
    Segui la guida del topic lapy.
    PS. meglio spengere internet senno potrebbe istallare dei driver che non vanno bene.
    Perfetto allora provo, male che vada chiedo aiuto

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    La scheda sd non é la microSD ma la memoria sd interna. Hai eseguito il flash come da guida lapy compreso l' esecuzione dello zip che esegue una formattazione dei dati (sd) e della cache?

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Ciao.

    Attualmente stò usando la tua ultima rom V6.3 ed è una BOMBA.
    Molto meglio di qualsiasi altra rom abbia mai provato fin'ora ma avendo anch'io il problema della sd interna non mi lascia installare praticamente nessun gioco/programma.
    Anche io ho lo stesso problema della sd interna, ma andando nella guida di lapy c'è scritto solamente che una volta fatto partire RKAndroidtool di premere su "RUN" e il gioco è fatto.
    Non capisco quale file zip debba far partire per fare il format dell'sd e della cache.
    Potresti scrivere una miniguida nel 1° post a prova di niubbo (il sottoscritto) per poter effettuare un installazione pulita e corretta della tua rom?

    Grazie mille e buon smanettamento.
    Ultima modifica di marcspa; 04-05-14 alle 12:21

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy