CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
Discussione:

[TOOLS]Smartpad MP1040S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1979 Visualizza il messaggio
    come uno studipo ho fatto un reset di system da ricovery adesso mi trovo il mio tab fermi sulla scrittura smartpad s2 ,come risolvo _ avevo installato la ciano 11 k.k e la recovery wrp 2.8
    Riesci ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie alla fine ho risolto grazie a PhoenixSuit ho messo fw originale e poi la rom KK 4.4.2 ciano recuperato in extremis

  4. Il seguente Utente ha ringraziato niko1979 per il post:

    Salvoooh (27-12-15)

  5. #113
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chi mi aiuta a fare un sunto o mi consiglia una buona rom?
    cosa è "twrp"?

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao.... dove trovo la rom con android 4.4.4 del tablet mp1040s2?qualche link? o se estiste la 5.0 o superiori?....
    Grazie

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!scusate se riesumo questa conversazione,ma avrei bisogno del file update.apk ho provato a scaricarlo dal link che è presente qui,ma mi dice che il file non è piu disponibile,non è che qualche anima pia potrebbe caricarlo di nuovo?? grazie a tutti!!

  8. #116
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haran1981 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!scusate se riesumo questa conversazione,ma avrei bisogno del file update.apk ho provato a scaricarlo dal link che è presente qui,ma mi dice che il file non è piu disponibile,non è che qualche anima pia potrebbe caricarlo di nuovo?? grazie a tutti!!
    stessa richiesta e chi mi dice come si installala TWRP?

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sono in ritardo di anni ma ... sul mio Mp1050-S2 ho installato TWRP come nel primo post ... ma il touchscreen non va più ... quindi di fatto non posso proseguire ... ci sono per caso soluzioni?

    Grazie!!!!

  10. #118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funesto Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono in ritardo di anni ma ... sul mio Mp1050-S2 ho installato TWRP come nel primo post ... ma il touchscreen non va più ... quindi di fatto non posso proseguire ... ci sono per caso soluzioni?

    Grazie!!!!
    Hai installato la stessa TWRP del primo post? Al tempo funzionava tutto. Se non riesci ad uscirne puoi provare a connettere un mouse con un adattatore o reinstalli il sistema operativo originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Dream! Grazie per la risposta!!
    Sono riuscito a rimettere il firmware originale e quindi a far funzionare di nuovo il tablet! il fatto che vorrei tanto utilizzare una MOD perché in effetti ormai con un firmware così vecchio ci si fa poco e niente!
    La TWRP l'ho presa dal primo post, si ... ma non è possibile utilizzarla perché il touch non va ... e neanche il mouse. Ho provato ma sebbene questi sia alimentato, non c'è cursore sullo schermo. Tornando al sistema originale si può fare un reboot in recovery mode (Ehm, non sono un utilizzatore di Android quindi potrei sbagliarmi su tutto!) ma flasharlo da la credo l'abbia bloccato di nuovo ... ora rimetto ancora l'originale!

    Sicché non c'è modo di avere una custom rom su questo M-MP1050S2 ?

    Grazie ancora!

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy A40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Con questo tablet ci avevo perso le speranze crash continui di applicazioni, lag, lentezza esagerata tra un tocco e un altro. Dopo tanti reset e tante renstallazioni del playstore,alla fine grazie a uno dei thread di questo tablet ho risolto togliendo la spunta al "Quick Boot Mode" nella fase di spegnimento ed è tornato fluido. Grazie tante a chi lo ha scritto.
    Ma il problema del WiFi non so come risolverlo. Nella stessa stanza dove sta il modem , se sono fortunato guardo i video a 720 p per tipo 2 o 3 minuti, poi la connessione cala a picco e buffering continuo, fino a costringermi a usare i 240p o anche meno, quindi ogni volta spengo e riattivo il WiFi del tablet e sempre se sono fortunato viaggia di nuovo questi pochi minuti. Perché La connessione cala a picco? Ho pure disattivato ottimizzazione batteria con wifi , e disattivato la sospensione del WiFi in standby. Come posso risolvere?
    Ultima modifica di Paolo121; 24-07-20 alle 12:43

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy