Visualizzazione stampabile
-
ovviamente è la configurazione standard del whi-fi che impedisce il deepsleep.Io ho risolto con queste inpostazioni sul wi-fi:
1)Tieni attivo wifi dura..... : solo quando collegato
2)Scansione sempre disponib...: off
3)Ottimizzazione wifi: on
risultato deepsleep 92%
-
Quote:
Originariamente inviato da
schizo
ovviamente è la configurazione standard del whi-fi che impedisce il deepsleep.Io ho risolto con queste inpostazioni sul wi-fi:
1)Tieni attivo wifi dura..... : solo quando collegato
2)Scansione sempre disponib...: off
3)Ottimizzazione wifi: on
risultato deepsleep 92%
Sinceramente ho già i parametri così ma nulla, oltretutto avevo provato anche a spegnere addirittura il wifi e lasciare lo schermo spento ma niente, il risultato è sempre lo stesso, niente deepsleep... Mi è venuto in mente una cosa, però devo provare appena sono a casa se ... Non vorrei fosse colpa della microsd e di qualche file che crea problemi, ricordo di aver letto di un problema simile nella sezione del mio telefono Note3... Farò questa prova di togliere la microsd e vi faccio sapere. Grazie comunque per il supporto
-
Serve un kernel.. Si possono fare porting di kernel? Si possono utilizzare kernel di altri dispositivi con hardware simile? Forza ragazzi non facciamo morire questo thread
-
salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T
-
Quote:
fabbro1
salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T
Il cross porting è severamente vietato dal regolamento, hai già scritto la tua problematica in un altro thread.
-
Quote:
Salvoooh
Il cross porting è severamente vietato dal regolamento, hai già scritto la tua problematica in un altro thread.
comprendo e mi scuso ma sono esaurito non so come fare
-
Quote:
fabbro1
A parte che hai scritto ovunque, non hai letto attentamente nei post che dopo la twrp 2.6 occorerva inserire il bootloader-mod;
se riuscissi a tornare in versione stock potresti installare questa versione completa :
twrp2.8.0.1.UNOFFICIAL-SKZMod-MP1040S2.zip
per quanto riguarda firmware originale con phoenixsuit, probabilmente non hai confermato la richiesta di formattazione, quindi riprova installazione firmware con formattazione.
Se ancora hai problemi con il touch i casi sono : o il firmware in tuo possesso è corrotto ( prova a riscaricarlo) o non è compatibile con il tuo touch perché probabilmente il tuo smartpad appartiene ad una partita con parte dell'hardware diverso dalla prima edizione; oppure hai rotto il touch( impropabile)
Riprova con il firmware originale e fai sapere.
-
Quote:
schizo
A parte che hai scritto ovunque, non hai letto attentamente nei post che dopo la twrp 2.6 occorerva inserire il bootloader-mod;
se riuscissi a tornare in versione stock potresti installare questa versione completa :
twrp2.8.0.1.UNOFFICIAL-SKZMod-MP1040S2.zip
per quanto riguarda firmware originale con phoenixsuit, probabilmente non hai confermato la richiesta di formattazione, quindi riprova installazione firmware con formattazione.
Se ancora hai problemi con il touch i casi sono : o il firmware in tuo possesso è corrotto ( prova a riscaricarlo) o non è compatibile con il tuo touch perché probabilmente il tuo smartpad appartiene ad una partita con parte dell'hardware diverso dalla prima edizione; oppure hai rotto il touch( impropabile)
Riprova con il firmware originale e fai sapere.
ciao schizo, scusami, ho risolto in un modo strano,ps: con phoenix suit usavo formatta! io ho lo smartpad 1040s2, ma ho provato tutti i firmware stock di fabrica che ho provato ma niente non funzionava il touch, ho provato a istallare la stock del 1041s2 e magicamente ritorno a funzionare... adesso sono con la stock e root... mi accorgo xò che non c'è la app UPDATE quindi non posso istallare la recovery dal tablet, come faccio???
-
Non capisco: se hai 1040s2 non puoi mettere firmware 1041s2 che è per cortex a9 e gpu mali. qualcosa non va. comunque non usare mie mod che sono solo per a31s(cortex a7) con gpu powervr sgx 544mp
individua il serial number o qualcosa su chassis per capire cosa hai
-
Quote:
schizo
Ciao schizo.
Sto usando il tablet con la tua CM11 4.4.2 (ho provato anche la 4.4.4, ma con questa non riesco a modificare il "Pannello Impostazioni rapide" perché va in crash appena tento di accedere alle impostazioni) + twrp 2.6.0.0 : consigli l'aggiornamento alla twrp 2.8.0.1?
Nel caso, basta installare il tuo file zip dalla "vecchia" twrp o bisogna procedere diversamente?
Grazie...