scusate ma l'ignoranza è una brutta bestia...vorrei provare a mettere la cyano ma mi blocco subito nel mettere la TWRP... cosa devo fare scarico il file lo metto nella sd e dopo 1 - Update? ma da dove? grazie
Anche un'altro utente non aveva l'app "update" nel suo dispositivo e come avrei fatto anche io ha provato a flasharla con la recovery stock.. Come hai potuto leggere ha avuto dei problemi, meglio non ripetere lo sbaglio..
Quest'app a quanto pare è fondamentale per tutto il processo..
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Non saprei.. Forse si potrebbe uppare l' apk di update.. Se qualche utente gentile l' ha ancora, potresti installare manualmente.. Ma penso che nessuno in questo thread ti possa aiutare.. Chiedi nell altro thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354151
Potresti tentare, ma non ti assicuro niente..
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Ho uppato l'app Update.apk e la trovi a questo link Update.apk
Prova a spostarlo nella cartella system/app dandogli i permessi rw-r-r riavvia e facci sapere se funziona.![]()
Ultima modifica di Constantine; 22-01-15 alle 18:49
Salvoooh (22-01-15)
Grazie per l'app... se ti dicessi che non c'è la cartella system? boh non capisco più niente...riportato alle condizioni di fabbrica ed ancora ci sono i download,video...adesso acceso 6 minuti con luminosità al 50% e solo per cercare questa cartella la batteria è scesa del 13% ...
Prima di romperlo in mille pezzi vi aggiorno:ho ripristinato il tutto (spuntando anche l'opzione cancella sd) ed oltre a continuare a non esserci la cartella System(e quindi a non poter mettere e l'app update che avete postato) collegandolo tramite usb il pc adesso non lo riconosce (ne per ricaricarlo ne per scambiare dati) e questo mi preclude anche l'ultima spiaggia: la possibilità di rimettere il sistema operativo ex novo prendendolo dal sito mediacom (dato che secondo la procedura dovrei collegarlo al Pc)...