puoi installare direttamente dalla twrp 2.6 dopo reboot recovery dalla twrp stessa
Visualizzazione stampabile
puoi installare direttamente dalla twrp 2.6 dopo reboot recovery dalla twrp stessa
Ciao ragazzi avrei bisogno di una guida spiegata abbastanza semplice per installare una rom moddata. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ho scaricato il file sono andato in upadate , local upadate e ho installato il file . Il tablet si è ravviatao da solo ed a fatto installo aggiornamenti finito e tornato alla pagina iniziale. È normale che non sono dovuto andare in recovery mod?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
A me è andato tutto molto bene e con facilità.
La guida è perfetta e facilmente comprensibile anche ai non addetti ai lavori come me.
Confermo il consumo batteria come asserito da altro utente, ovviato da impostazioni consigliate da schizo.
Grazie infinite per l'ottimo lavoro ed il tempo speso per ottenerlo.
Marco
Ottima giuda davvero molto intuitiva funziona molto bene ce solo un consumo di batteria un po alto
stesso problema ora.. ma a differenza tua non sono riuscito a risolvere. come hai fatto a farlo riavviare?
non posso usare phoenix perchè quando collego tablet a pc non me lo riconosce,nessun device. Come posso fare? aiuto pls.. funziona solo il tasto power.. provato con bottone reset ma niente, ritorna alla schermata di twrp..
Sarebbe fantastico poter flashare un porting della cm12, speriamo schizo ci farà un pensierino..