Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schizo
ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per vedere se riusciamo a raccogliere tools , tip e varie per il tablet
Comincio col dirvi che ho moddato la TWRP 2.6.0.0 adattandola al nostro tablet
per chi volesse provarla :
Mediafire
1- Update
2-selezionare local e installare
3-Impostazioni>Backup e ripristino-> riavvia in recovery
emmc è sd interna
sdcard è quella esterna
quando avrò qualche momento libero proverò a effettuare il porting della KK
Ciao
scusate ma l'ignoranza è una brutta bestia...vorrei provare a mettere la cyano ma mi blocco subito nel mettere la TWRP... cosa devo fare scarico il file lo metto nella sd e dopo 1 - Update? ma da dove? grazie
-
Quote:
elcarlito
scusate ma l'ignoranza è una brutta bestia...vorrei provare a mettere la cyano ma mi blocco subito nel mettere la TWRP... cosa devo fare scarico il file lo metto nella sd e dopo 1 - Update? ma da dove? grazie
Update è un app di sistema, non l ' hai tra le app?
-
Quote:
Salvoooh
Update è un app di sistema, non l ' hai tra le app?
no,non c'è...
-
Quote:
fabbro1
salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T
Anche un'altro utente non aveva l'app "update" nel suo dispositivo e come avrei fatto anche io ha provato a flasharla con la recovery stock.. Come hai potuto leggere ha avuto dei problemi, meglio non ripetere lo sbaglio..
Quest'app a quanto pare è fondamentale per tutto il processo..
-
... Cosa potrei fare?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
elcarlito
Non saprei.. Forse si potrebbe uppare l' apk di update.. Se qualche utente gentile l' ha ancora, potresti installare manualmente.. Ma penso che nessuno in questo thread ti possa aiutare.. Chiedi nell altro thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354151
Potresti tentare, ma non ti assicuro niente..
-
Quote:
elcarlito
Ho uppato l'app Update.apk e la trovi a questo link Update.apk
Prova a spostarlo nella cartella system/app dandogli i permessi rw-r-r riavvia e facci sapere se funziona. :)
-
Quote:
Constantine
Ho uppato l'app Update.apk e la trovi a questo link
Update.apk
Prova a spostarlo nella cartella system/app dandogli i permessi rw-r-r riavvia e facci sapere se funziona. :)
Grazie per l'app... se ti dicessi che non c'è la cartella system? boh non capisco più niente...riportato alle condizioni di fabbrica ed ancora ci sono i download,video...adesso acceso 6 minuti con luminosità al 50% e solo per cercare questa cartella la batteria è scesa del 13% ...
-
Quote:
elcarlito
Grazie per l'app... se ti dicessi che non c'è la cartella system? boh non capisco più niente...riportato alle condizioni di fabbrica ed ancora ci sono i download,video...adesso acceso 6 minuti con luminosità al 50% e solo per cercare questa cartella la batteria è scesa del 13% ...
Se la batteria scala cosi tanto in poco tempo anche dopo un reset, probabilmente è un problema hardware..
-
Prima di romperlo in mille pezzi vi aggiorno:ho ripristinato il tutto (spuntando anche l'opzione cancella sd) ed oltre a continuare a non esserci la cartella System(e quindi a non poter mettere e l'app update che avete postato) collegandolo tramite usb il pc adesso non lo riconosce (ne per ricaricarlo ne per scambiare dati) e questo mi preclude anche l'ultima spiaggia: la possibilità di rimettere il sistema operativo ex novo prendendolo dal sito mediacom (dato che secondo la procedura dovrei collegarlo al Pc)...