CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 395
Discussione:

[W.I.P]Porting Rom Kitkat 4.4.2 Oma su Mediacom M-MP82S4 (Touch Funzionante!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi per quello che state facendo... Vi leggo in attesa di avere una bella guida più semplice in modo da non commettere casini.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Strano che non va il Bluetooth. A me va benissimo con la sostituzione dei file come da guida di lolloPS

Lo uso molto con il GPS esterno

Androidiano L'avatar di LolloPS

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Lollo, ho creato la nuova system.img all'interno di questa ho inserito le Fix Chuwi V88 by LolloPS così non è più necessario installarle da recovery...

Ho fatto un bel Erase IDB del mio tablet e fatto il flash di tutto...

Parte, mi funziona tutto escluso il Bluetooth..

Domani mattina ti posto tutto così gli puoi dare un'occhiata.. Adesso con l'adsl di casa non mi passerebbe più... in ufficio o un giga diretto su internet e posso fare l'upload in poci minuti...

Ci aggiorniamo a domani..
    Okok domani pomeriggio controllo
    Cmq ho modificato anche io il system.img con un programma windows..(finalmente ha funzionato)....e anche a me non va il bluetooth ...Non ne ho idea sinceramente...mi funzionava bene quando avevo copiato i file .... dani poi funziona senza problemi ...
    Forse è meglio fare un system.img più grande e poi copiare senza problemi tutti i file semmai con un fix in recovery ??? ...cmq non ho idea del perchè succeda questo ..

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Strano che non va il Bluetooth. A me va benissimo con la sostituzione dei file come da guida di lolloPS

Lo uso molto con il GPS esterno
    dani ti ricordi i file che non ti ha sovrascritto ??? forse è proprio li il problema ...forse non dobbiamo copiare tutto

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    dani ti ricordi i file che non ti ha sovrascritto ??? forse è proprio li il problema ...forse non dobbiamo copiare tutto
    Io ho sovrascritto tutto.
    Secondo me bisogna fare i fix per la recovery come va di "moda" con i cellulari nel senso che ce il fix WiFi, fix bluetooth, fix camera, fix sensori, ecc.
    Forse perché è meglio una cartella per volta.

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Io ho sovrascritto tutto.
    Secondo me bisogna fare i fix per la recovery come va di "moda" con i cellulari nel senso che ce il fix WiFi, fix bluetooth, fix camera, fix sensori, ecc.
    Forse perché è meglio una cartella per volta.
    il wifi e il bluetooth ti funzionano ancora perfettamente quindi ...lo sono riuscito a far partire...ma accendendolo e spegnendolo più volte non ha funzionato più

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    il wifi e il bluetooth ti funzionano ancora perfettamente quindi ...lo sono riuscito a far partire...ma accendendolo e spegnendolo più volte non ha funzionato più
    Ho provato, ed effettivamente se gli "rompi i coglioni" troppo rapidamente con on/off si blocca. Ma con un uso normale va bene. C'era lo stesso problema con una cm11 per il galaxy s advance però con il WiFi.
    Il WiFi sul tablet anche se lo scasso continua a funzionare.

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Senza riavviare dopo circa un minuto il bluetooth ha ripreso a funzionare correttamente. Prima mi si era bloccato del tutto, e ora lo swicht on/off ha ripreso a funzionare. Per me va bene il bluetooth, non è perfetto ma funziona

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ho fatto ulteriori test con il bluetooth facendolo bloccare e di nuovo aspettando circa un minuto riprende a funzionare. Per confermare il tutto ho collegato un'antenna GPS bluetooth e funziona come da foto. Mai riavviato il tablet.

Ho testato anche una chiavetta hspda huawei e1550 della tre. Addirittura mi funziona anche se lo craccata! Ho impostato gli apn e ho navigato con la wind. Il bello che con il PC non funziona con la wind.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora ragazzi come immaginavo non dobbiamo copiare tutti i file ...dopo numerose prove copiando uno ad uno i file ho visto quando funzionava il wifi e quando il bt

1)Per far funzionare il wifi copiare solo : —system/etc/firmware rtk8723_bt_config , rtk8723a , WIFI_RAM_CODE
    —system/lib/modules 8723as.ko , 8723au.ko , rkwifi.ko

2)Per far funzionare il bluetooth : —system/lib/modules rtk_btusb.ko
    —system/etc/init.d 94bluetooth
    —system/vendor/lib libbt-vendor.so , libbt-vendor-rtl.so
    —system/lib libbluetooth.so , libbluetooth_jni.so , libbluetoothd.so , libbt-hci.so , libbtio.so , libbt-utils.so

Il bluetooth viene caricato grazie ad un file nella cartella etc/init.d "94bluetooth" dove c'è il comando insmod per rtk_btus.ko.....ma sec me va in conflitto con i driver del wifi ....

ATTENZIONE = se uso il boot.img originale del chuwi ...dopo aver copiato i file il bluetooth funziona bene ...non si blocca..potete accenderlo e spegnerlo quanto vi pare!.......Ma non funziona il WIFI quindi il problema è nel boot.img

Fenice puoi usare il boot.img originale ...copiare solo i file del bluetooth e poi usare i file del porting del wifi che hai fatto ??? può darsi che ci riusciamo così !

PS----->PROBLEMA= la cpu a me non scala bene ....la prima volta che avevo provato funzionava a dovere ...adesso non più ...bah

Mi collego stasera ...fatemi sapere
    Ultima modifica di LolloPS; 22-05-14 alle 10:49

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio