CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 395
Discussione:

[W.I.P]Porting Rom Kitkat 4.4.2 Oma su Mediacom M-MP82S4 (Touch Funzionante!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

Niente, ho dovuto reinstallare la stock senza misc.img consì non partiva in recovery dopo il flash e mo si sta ricaricando...

La cosa che mi fa incacchiare se guardi i service dentro l'init.rc e init.rk30board.rc del boot.img della stock i processi charger sono banali ma non riesco a portarli nel boot nuova rom...

Va be.... Ti posto quello che sono riuscito a fare fino a questo momento...

Il system.img è di 938 mega e hai un bel 40% libero per giocare come vuoi...
    Il parameter è di 6 giga.
    Tutte le tue modifiche sono già integrate nella ROM. 3 core a display spento vanno in offline...

Manca il flash player, dentro /system/vendor/apk/ si trova la versione mod del flash player che funziona bene con Dolphin.
    Avevo creato no script dentro /system/bin che doveva installare gli apk dopo il boot e creato un servizio dentro init.rk30board.rc per far partire lo script ma non potuto testarli causa ricarica..

Qui il link per il download

Va fatto un EraseIDB però

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Si funziona, la sera spengo il tablet e lo collego al ricarica.. Il giorno dopo è carico. Se aveva appena fatto un flash è normale. Alla peggio si apriva il tablet e ricaricava un po la batt con i fili ☺

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Al flash è normale che vuole partire per entrare in recovery. Ma poi riavviato e rispento non dovrebbe farci piu.

Androidiano L'avatar di LolloPS

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Niente, ho dovuto reinstallare la stock senza misc.img consì non partiva in recovery dopo il flash e mo si sta ricaricando...

La cosa che mi fa incacchiare se guardi i service dentro l'init.rc e init.rk30board.rc del boot.img della stock i processi charger sono banali ma non riesco a portarli nel boot nuova rom...

Va be.... Ti posto quello che sono riuscito a fare fino a questo momento...

Il system.img è di 938 mega e hai un bel 40% libero per giocare come vuoi...
    Il parameter è di 6 giga.
    Tutte le tue modifiche sono già integrate nella ROM. 3 core a display spento vanno in offline...

Manca il flash player, dentro /system/vendor/apk/ si trova la versione mod del flash player che funziona bene con Dolphin.
    Avevo creato no script dentro /system/bin che doveva installare gli apk dopo il boot e creato un servizio dentro init.rk30board.rc per far partire lo script ma non potuto testarli causa ricarica..

Qui il link per il download

Va fatto un EraseIDB però
    Grazie mille !!! cmq installata la rom questo è quello che funziona, non funziona e alcune domande :

1)la ricarica da spento con il tuo boot.img modificato non funziona ...rimane sul logo smartpad...per questo non si caricava a te

2)acceso e spento wifi e bluetooth velocemente ...il tab si è riavviato da solo ...e il bluetooth non ha funzionato più ..il wifi invece si...stesso problema che avevo prima

3)le applicazioni si installano ...ho trovato dolphin già installato

4)hai modificato la recovery??non è la stessa che c'era prima

5)Root Explorer non funziona ...appena lo faccio partire il tablet si riavvia da solo
    '
    6)Mx player nemmeno funziona dice che i componenti sono danneggiati

7)perchè hai incluso il format nand dell'iron e non quello della rom chuwi? sono gli stessi?

cmq se puoi, puoi dirmi i file che hai modificato nel boot.img così provo a crearne uno io stasera...e vedo se mi va la ricarica da spento? cmq purtroppo il problema del bluetooth rimane non so xkè...se si riavvia il tablet parte ..ma se ci giochi si blocca di nuovo

PS=Ho visto anche che hai incluso tutti i file vedi il post #160 non dobbiamo copiarli tutti

AGG=provato di nuovo ...acceso wifi e bluetooth in successione ...bluetooth non funziona più dopo che si è attivato 2 volte...sec me ricarica il driver del chuwi e quello nostro non lo carica più

AGG 2 = il bluetooth è tornato a funzionare....

AGG 3 = la cpu scala in modo molto strano .....Governor interactive .. non scende sotto 1ghz O.o.....adesso rimane fisso a 1,4ghz ...stranissimo (Forse è un problema relativo al menù Performance ...in impostazioni????)

AGG 4 = niente da fare bluetooth non funziona di nuovo

AGG 5 = tornato a funzionare ...lasciando il wifi accesso per un po di tempo.... ....poi ci ho giocato attivando e spegnendo è il tab si è di nuovo riavviato da solo ....e quando riparte è come se lo schermo lampeggiasse leggermente

IMPORTANTE AGG 6 = Con il parameter che hai utilizzato ...la nand flash ha solo 120 mb ...le applicazioni così non possono installare i componenti aggiuntivi ...se si vuole usare questo parameter si devono invertire le memorie nel boot.img (ho scritto come fare nel post #137)....infatti ho provato a smontare la nand flash da 120 mb ...e non mi fa scattere le foto

AGG 7 = alla fine sono tornato alla stock per adesso ha problemi
    Ultima modifica di LolloPS; 23-05-14 alle 17:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sono fuori con calma sono a casa rispondo...

Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Su AGG.6 con il parameter di prima le foto te le metteva dentro i 6gb? Con questo invece vuole usare la nand?
    Perche a me i componenti aggiuntivi li mette nei 6gb

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ma a te il bluetooth se ne fai un uso normale, nel senso che usi lo swich on/off lasciando passare minimo 20 secondi tra un accensione e spegnimento ti da sempre questi problemi anche con la oma stock?

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Lollo puoi condividere il boot.img con le memorie invertite? A me il rk31xx firmware tools neanche mi fa caricare i file .img forse perché ho un win7 64bit

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

"le applicazioni si installano ...ho trovato dolphin già installato"

No purtroppo lo script non funziona Dolphin lo avevo integrato nel system.img per fare i test e mi sa lo stesso script incasinava tutto.. Compreso le apk che non andavano ( Root Explorer e VideoPlayer.. )
    La recovery e praticamente la stessa di Oma ma senza le immagini firmate da Oma
    I format nand sono praticamente gli stessi non cambia nulla.

Il wifi e bletooth si erano incasinati sempre a causa dello script per l'installazione delle apk..

Adesso sto testando una senza quello script e ripulita delle apk di Oma, solo sistema 4.4 e quello che serve per funzionare...

Ti facci l'upload perchè a me sembra stabile... ci vorranno almeno 2 ore con l'adsl..

Ho anche modificato il parameter... da 6 porta a 1,5 Gb come da rom stock ma quello può essee modificato come si vuole..

Androidiano L'avatar di LolloPS

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Lollo puoi condividere il boot.img con le memorie invertite? A me il rk31xx firmware tools neanche mi fa caricare i file .img forse perché ho un win7 64bit

dovrebbe essere questo prova https://mega.co.nz/#!boYhDLjb!cAtWA4...WVVfzXHa6-2dOU

PS=in rk31xx firmware tools hai premuto single tools e poi su boot.img??
    Ultima modifica di LolloPS; 23-05-14 alle 20:14

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio