Originariamente inviato da
maaaaaark
Ciao a tutti! oggi provo ad accendere il tablet con la rom 6.3 di fenice e resta alla schermata iniziale, quella con la scritta in viola "smartpad 8.0" senza andare avanti. Non chiedetemi perchè ma non voleva più partire (non ho fatto niente di eclatante come xposed MA COMUNQUE...). Mi son detto: è il momento di mettere la kitkat, che mi aveva incuriosito non poco. Seguendo la guida attentamente ed effettuando il flash il risultato non cambia in quanto, dopo aver fatto reboot system now da cwm, invece di partire mi da due messaggi: in uno dice che la rom potrebbe installare la recovery stock invece della cwm(???) e successivamente che il root potrebbe essere perso. Ora: non importa se gli dica si o no a queste due domande, il tablet dopo il riavvio mostra i 4 pinguini e va in carica. PUNTO. Che devo fare? Help!
(EDIT) ma devo toglierlo davvero il loader? boooh intanto rimetto la 6.3
----->(EDIT 2) ok ora va con la fenice ma dice di essere scarico. Mi scuso per l'errore da nabbo lol (non ricordavo di averlo usato...) ma è comunque normale che restasse sulla schermata iniziale con entrambe le rom?