Visualizzazione stampabile
-
Ti ho risposto al post#88
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
android purtroppo è cosi. se si mettono le app si rallenta l'avvio, cè poco da fare. è uno dei maggiori difetti di android.. sembra windows xp su questo aspetto.
con il wifi ti consiglio caldamente di scaricare l'app analizzatore wifi, e poi entrare dentro il menu avanzato del tuo router di casa e cambiare il canale wifi. sembra intasato, cercane uno libero da altre sorgenti.
che trova solo la tua rete è anche un problema dell'antenna del tablet. e forse hai tutti questi problemi perchè usi il tablet dove prende poche tacche.
migliorare la rom.. se ci dai consigli.. a me sembra perfetta. altri utenti se le sognano rom cosi perfette su cel o tablet che siano nonostante milioni di aggiornamenti.
ok allora va bene cosi dai :) grazie
-
Quote:
quandobelta
Si ho fatto esattamente così ma la fotocamera non mi risulta invertita, però io ho snapcamera! Potrebbe anche dipendere dal fatto che io ho su il GravityBox con la modifica in Lockscreen "Abilita rotazione lockscreen".
Si probabile che sia quello perchè a me la fotocamera si vede invertita ...infatti il ro.sf.hwrotation=90 era proprio per fixare la fotocamera
-
Questa rom in versione MICROSD COME MEMORIA "NAND FLASH" sembra poco percorribile, perché anche se è vero che si deve SMONTARE LA MICROSD per installare MOLTE APP DAL PLAY STORE al successivo riavvio il tablet inserisce la sd virtuale e nasconde tutte le app installate in precedenza con tale sistema.......
devo purtroppo continuare a segnalare che questa rom non consente di connettersi alla rete web tramite chiavette usb 3g
-
Quote:
numeroprimo
Questa rom in versione MICROSD COME MEMORIA "NAND FLASH" sembra poco percorribile, perché anche se è vero che si deve SMONTARE LA MICROSD per installare MOLTE APP DAL PLAY STORE al successivo riavvio il tablet inserisce la sd virtuale e nasconde tutte le app installate in precedenza con tale sistema.......
devo purtroppo continuare a segnalare che questa rom non consente di connettersi alla rete web tramite chiavette usb 3g
Secondo me stai sbagliando qualcosa ....le chiavette 3g sono state testate da dani7710 e lui non ha avuto nessun tipo di problema ...io nn posso testarle in quanto non sono in possesso di chiavette 3g
in che senso ti nasconde le app?? il fatto che sia poco percorribile non credo in quanto nessuno ha avuto questo tipo di problema (sto usando personalmente questa configurazione e non ho nessun tipo di problema con store...e altro) ..mi ripeto ma probabilmente stai sbagliando qualcosa
-
Quote:
numeroprimo
Per evitare che ti ricarica la microsd ti posso dare un parameter che non ti cariche mai più la microsd.
A me le chiavette vanno.
Ti vede la rete? Ti chiede il Pin? Hai settato gli APN su impostazioni avanzate?
-
Quote:
dani7710
Per evitare che ti ricarica la microsd ti posso dare un parameter che non ti cariche mai più la microsd.
A me le chiavette vanno.
Ti vede la rete? Ti chiede il Pin? Hai settato gli APN su impostazioni avanzate?
sperimentiamo pure il parameter nuovo :D
per la chiavetta, (che pure funziona in quanto si accende il led che rileva la rete 3G) succede che quando chiedo al tablet di cercare nella rete mi da errore, quindi non mi permette di selezionare nessun operatore /ovvero nessun apn agganciabile, potrei provare ad aggiungere manualmente un APN personale, ma quando termino di immettere tutti i dati nei vari campi e chiedo di salvare lo schermo si azzera e compare la schermata iniziale di "aggiungi APN" ma senza l'APN che ho appena salvato
l'app presente al boot "ppp widget" non può essere cancellata ma al massimo disattivata
se si può realizzo un piccolo video delle operazioni suddette e così mi credete...
forse è sempre colpa delle piccole differenze tra un tablet ed un altro (a me per esempio senza operazioni aggiuntive al primo flash, il BT funziona bene senza interferenze con lo stato del wifi)...
-
Quote:
numeroprimo
.....forse è sempre colpa delle piccole differenze tra un tablet ed un altro......
mi sono arreso e sono tornato alla rom di fenice, dove con la dongle usb è di nuovo tutto a posto!!...
un piccolo offtopic prima di terminare la mia esperienza in questo 3d: riusandola mi sembra che all'atto pratico non ci sia tutta questa differenza di prestazioni, tra la 4.2.2 e la 4.4.2 (non insultatemi :p)
-
Quote:
numeroprimo
mi sono arreso e sono tornato alla rom di fenice, dove con la dongle usb è di nuovo tutto a posto!!...
un piccolo offtopic prima di terminare la mia esperienza in questo 3d: riusandola mi sembra che all'atto pratico non ci sia tutta questa differenza di prestazioni, tra la 4.2.2 e la 4.4.2 (non insultatemi :p)
Capirai mica l'abbiamo compilata noi sta rom e cmq continuo a pensare che hai sbagliato qualcosa nella procedura :D.....poi non può funzionare perfettamente a tutti ..da come abbiamo visto sti tablet hanno sempre qualcosa di diverso l'uno dall'altro .....
cmq se fai il raffronto con la rom stock il salto in avanti è notevole ...non ho mai usato la rom fenice quindi non so dirti se ci sono differenze o meno...e poi la cosa importante è che cmq hai un dispositivo aggiornato alla 4.4.2 con tutto ciò che di buono ne deriva...
.... in definitiva l'importante è che hai risolto ritornando alla rom fenice ;)
-
Concordo con LolloPS. Qualcosa di diverso hai usato perché é impossibile che ti va il bluetooth senza wifi acceso con il kernel dentro il pacchetto oma kit kat.zip