Io ho fatto tutta la procedura che ha descritto LolloPS ed è filato tutto perfettamente (parlo per ora solo della procedura in questione non ho ancora installato la rom) sono su windows 8.1 e mi ha chiesto di installare una funzionalità che gli mancava per far funzionare il programmino. Ho installato la funzionalità e quindi ho fatto la procedura di modifica e ricreazione del boot.img.
Devi estrarre tutta la cartella in Desktop e quindi procedere da li dentro a fare il tutto. Non ho avuto nessun tipo di problema.
Solo una cosa, io ho incollato perfettamente le righe modificate copiate da qui che hanno una spaziatura diversa da quelle del boot originale, spero che funzioni ugualmente. Tenendo in considerazione questo se volete vi posto il boot.img modificato da me.

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 Ultima modifica di Guerriero24;  24-10-14 alle
					
						Ultima modifica di Guerriero24;  24-10-14 alle  
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da hnito82
 Originariamente inviato da hnito82
					
 
						 
						