quella di non toglierla mai é la nand flash con la capacità della tua microsd. io ti sto dicendo di togliere sempre la microsd quella che è di circa 200mb o 2mb.
Visualizzazione stampabile
Io proverei a farlo a entrambi prima.
fatto tutto sembra che vada meglio anche hongouts, l'unica cosa che non ho provato ancora è con Chrome anche se...... se si potessero importare i miei preferiti sul browser stock o su un'altro, che mi consigliate?
La risposta alla tua domanda la trovi nella guida iniziale....
se avete problemi a ripristinare i segnalibri del vostro account google sul browser stock
si risolve installando l'app aosp browser installer che si trova nel play store. devi prima disinstallare il browser,
riavviare e poi installarlo nuovamente con la stessa app. Soluzione by saimon77
Ciao a tutti mi stavo chiedendo se, visto che la rom non ha alcuna personalizzazione, si potesse mettere gravitybox tramite xposed senza fare Xplodere il tablet :D qualcuno ha provato? se no passo ad art (funziona?)
anche a me si disabilità il wifi dopo un pò ( cioè è sempre acceso solo che non riesci a navigare)
a me hanno risposto che avevo il canale del modem occupato, peccato che ero connesso solo io e che ho troppi dispositivi da riconfigurare in caso... comunque non credo sia il modem visto che il tablet la maggior parte del tempo resta "impallato" senza scaricare
a me hanno risposto che avevo il canale del modem occupato, peccato che ero connesso solo io e che ho troppi dispositivi da riconfigurare in caso... comunque non credo sia il modem visto che il tablet la maggior parte del tempo resta "impallato" senza scaricare[/QUOTE]
Ciao hai provato a dedicare un IP statico alla connessione del tablet?
Io avevo questo tipo di problema e ho risolto!!
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App