ciao grazie x la risposta :) , cmq potresti dirmi come si chiama il modulo
Visualizzazione stampabile
ciao grazie x la risposta :) , cmq potresti dirmi come si chiama il modulo
Salve ragazzi a da giorni dopo alcuni aggiornamenti automatici si sta bloccando spesso ed smanettando su internet ho trovato questa rom RK31: V88 by Oma ? KitKat Edition | Crew RKTablets .... cioè un aggiornamento di questa. sapete darmi informazioni a riguardo e se vale la pena installarla e se bisogna fare tutta la procedura d'accapo.
Ma avete mai pensato di fare una Rom basata sulla Miui di Xiaomi che la utilizzo sul mio dispositivo essendo un Mi2 ed è molto veloce e molto simile ad ios dell'apple.
Ma nessuno mi risponde..... Grazie di sempre
Allora Ragazzi dato che sono stato in vacanze e con l'assenza della rete wifi ho provato al meglio il Device, ho riscontrato che quando non è acceso il wifi non si imballa, va benissimo!!! Suppongo quindi che c'è qualche problema con la connessione che aumenta la cpu!?
Raga ultimamente questa rom mi sta dando troppi impuntamenti eppure le app installate che ho sono pochissime, ho anche cercato di usare entropy fixer ma niente. E' un problema che riscontro solo io?
purtroppo non sei l'unico ad avere questi problemi... a me il tablet si blocca (letteralmente) quando ho 2 app aperte o mentre aggiorna le app dal play store. Avevo chiesto mesi fa se si potesse ovviare a questi problemi con un kernel decente perchè secondo me è questo il problema più grosso visto che le prestazioni in multitasking non sono eccezionali e il consumo batteria è un po alto (tiene le frequenze alte spesso in tutti e 4 i core)
Mi sa che tornerò alla stock o a qualche rom di fenice o lapy, più probabile fenice
come vedi quasi tutti abbiamo problemi, io ho contattato anche Oma il quale mi ha indicato questa soluzione [ ROM ] Odys Iron OmniRom 4.4.2 custom root firmware (2014/05/30) - Page 7 | ARCTABLET NEWS.
ma tu con qualche versione precedente ti sei trovato meglio?
Anche io ho continui lag con la 4.4.2, tuttavia sempre meglio che con la stock. E' fastidioso perché in quanto ad hardware, questo tablet non è proprio messo male, potrebbe andare molto meglio con il dovuto supporto software!
da qualche giorno mi compare android.system.miui si è bloccato oltre hai lag che si ripetono quando accendo il wifi!!!
Il problema è che nessuno ci aiuta quindi non so cosa fare mi sto solo esaurendo con questo tablet.......AIUTO!!!!!!
sinceramente stanno succedendo anche a me con alcune applicazioni tutti i problemi che lamentate. cosa che prima non c'era. è come se avessero messo del codice nuovo dentro gli aggiornamenti di alcune applicazioni che questa rom propio non digerisce. per il momento purtroppo tornerò io stesso alla lapy o fenice. o forse la odys iron e testerò aggiornamenti di oma. devo trovare il tempo. se ne parlerà a settembre.